Vai al contenuto
cavalars

Video

Recommended Posts

nessuno sa nulla-?????????incredibile....

ho visto in ritardo il tuo post,per quanto rigyurda nuvole,cieli,acque animate ,stelle e stelline,ci sono diversi prodotti in giro,quasi tutti da lasciar perdere e molto cari,se mi dai una dritta a cosa ti servono,mi faccio un idea e vedo se riesco a procurarti qualcosa,ma non pensare che ti risolvano dei problemi in animazioni serie,purtroppo hanno risoluzioni basse e sono spesso in formato quicktime,a te mi sa serviranno sequenze targa e possibilmente con canale alpha separato

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest 5sense

non è che nessuno sa nulla e che tutto quello che trovi in giro è a pagamento.

se lavori in case di post produzione è facile avere materiale di questo tipo anche perchè se ne fa uso.

poi i contributi pesano un bel pò per essere passati.

cmq sul sito dell'arbeats.com trovi degli esempi

ovviamente tutti a pagamento.

io avrei fiamme, nuvole, acqua, cieli, onde ma pesano una cifra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non è che nessuno sa nulla e che tutto quello che trovi in giro è a pagamento.

se lavori in case di post produzione è facile avere materiale di questo tipo anche perchè se ne fa uso.

poi i contributi pesano un bel pò per essere passati.

cmq sul sito dell'arbeats.com trovi degli esempi

ovviamente tutti a pagamento.

io avrei fiamme, nuvole, acqua, cieli, onde ma pesano una cifra.

abbi pazienza ma i prodotti dell'artbeats sono a pagamento,mica free,e hanno un preciso vincolo sul loro uso,purtroppo la maggior parte del materiale e' solo ed esclusivamente vincolata all'acquisto,cio' non toglie che qualsiasi operatore nel campo 3d,nuvole ,fiamme acque o altro se le faccia da se',che sinceramente e' meglio,quantomeno scegli tu il formato ela risoluzione.

Quanto al materiale gratuito negli studi,lo sara' forse in quelli amatoriali,in quelli professionali devi avere nei registri tutte le annotazioni,corrispezioni ed evasioni delle competenze siae e annesse fatture,il free proprio non esiste :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest 5sense
abbi pazienza ma i prodotti dell'artbeats sono a pagamento,mica free,e hanno un preciso vincolo sul loro uso,purtroppo la maggior parte del materiale e' solo ed esclusivamente vincolata all'acquisto,cio' non toglie che qualsiasi operatore nel campo 3d,nuvole ,fiamme acque o altro se le faccia da se',che sinceramente e' meglio,quantomeno scegli tu il formato ela risoluzione.

Quanto al materiale gratuito negli studi,lo sara' forse in quelli amatoriali,in quelli professionali devi avere nei registri tutte le annotazioni,corrispezioni ed evasioni delle competenze siae e annesse fatture,il free proprio non esiste :(

magari ci lavoro.

tu credi che le fiamme in 3d siano meglio di quelle girate su un bel nero e con relativa matte?

non ho detto poi che quelli dell'arbeats ti danno materiale free.

"cmq sul sito dell'arbeats.com trovi degli esempi

ovviamente tutti a pagamento."

poi siae per cosa?

se il materiale lo giro io che cosa dovrei pagare?

e' di mia proprieta' e non devo niente a nessuno.

diverso se acquisto.

saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
magari ci lavoro.

tu credi che le fiamme in 3d siano meglio di quelle girate su un bel nero e con relativa matte?

non ho detto poi che quelli dell'arbeats ti danno materiale free.

"cmq sul sito dell'arbeats.com trovi degli esempi

ovviamente tutti a pagamento."

poi siae per cosa?

se il materiale lo giro io che cosa dovrei pagare?

e' di mia proprieta' e non devo niente a nessuno.

diverso se acquisto.

saluti

perdonami ma le lavorazioni 3d di fiamme ,acqua etc non solo hanno la matte ma pure lo z-depth,shadow layer,lighting control etc etc, che importi direttamente sul sw di compositing,non c'e' nemmeno il lontano paragone con quelle che trovi gia' confezionate ,proprio perche' hai una lavorazione piu' elastica,sempre a mio parere che puo' non essere quello degli altri naturalmente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest 5sense
perdonami ma le lavorazioni 3d di fiamme ,acqua etc non solo hanno la matte ma pure lo z-depth,shadow layer,lighting control etc etc, che importi direttamente sul sw di compositing,non c'e' nemmeno il lontano paragone con quelle che trovi gia' confezionate ,proprio perche' hai una lavorazione piu' elastica,sempre a mio parere che puo' non essere quello degli altri naturalmente

mi sa che hai le idee un po' confuse.

ma fai 3d o compositing?

sempre meglio l'evento live.

ha una materia che il 3d non riesce ancora a ricreare.

indipendentemente dallo z depth, shadow, ecc..

poi cmq basta girarsi il materiale ad hoc e combinarlo.

non basta solo girarlo bene ma poi con procedure particolari lo si combina al meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti