Vai al contenuto
fabiosk

Neofita In Arrivo....

Recommended Posts

Buonasera ragazzi, è la prima volta che posto dato che mi sono registrato solo ieri.

Ho un amico che si diverte con 3DS e già qlke anno fa ero attratto da questo programma, ora ho deciso di voler imparare qualcosa...ma non ho idea di dove cominciare.

Il mio amico mi presterebbe il libro con la guida completa del 3...è già un inizio no? Altrimenti mi consigliate di fare qualche mini tutorial che si dovrebbero trovare sulla rete? Ho cercato e ricercato, possibilimente in italiano, ma per principianti principianti che hanno appena installato il programma non ho trovato nulla... :crying:

Aspetto qualche vostro consiglio

Ps.

Ho visto molti dei vostri disegni postati..complimenti a tutti, veramente :)

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa mentre spulciavo il sito ho trovato il link in un post che raccoglieva tutte le risorse utili..in effetti è veramente ottima come discussione B)

Ho cominciato a dargli una letta, anche se fa riferimento ai comandi in inglese del programma per ora nn ho trovato grossi problemi.

Intanto grazie mille :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

X iniziare segui i tutorial che trovi nell'help aiutandoti con la guida del programma (F1), quando trovi qualche intoppo guarda qui, o prova a fare una ricerca nel forum... probabilmente troverai qualche consiglio utile per andare avanti ;)

Buon 3d :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto alla lezione 8 di ECOSYSTEM3D :eek: ...piano piano, quando ho tempo la sera, vado avanti :D

Intanto grazie a tutti, anche per il benvenuto, appena possibile spero di poter postare un "progetto" tutto mio :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti