Vai al contenuto

Recommended Posts

Sono arrivato tardi per iscrivermi al contest e quindi posto qui la mia versione di Babbo Natale anche per fare gli auguri a tutti i Tredimaniaci....

Viato che il mio auto-regalo di Natale quest'anno è stato il cd di Evermotion delle textures legno, questa volta il mio Babbo Natale viene tramite Treddi e non poteve che essere.....

Grazie anche a D@ve.....

AUGURI A TUTTIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti i "bambini" di Treddi!!!

Questo è l'ultimo però.....

P.S. Ma Hair & Fur, come si comporta nelle riflessioni? Cioè, visto che lo calcola dopo il render comparirà nelle riflessioni?

Qui il problema non si e posto perchè non si vede nelle riflessioni e mi è sorto il dubbio (ora faciio dei test veloci, sono ancora niubbo con sto plugin....)

Auguri a tutti!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ P.S. Ma Hair & Fur, come si comporta nelle riflessioni? Cioè, visto che lo calcola dopo il render comparirà nelle riflessioni?

Qui il problema non si e posto perchè non si vede nelle riflessioni e mi è sorto il dubbio (ora faciio dei test veloci, sono ancora niubbo con sto plugin....)

Ho fatto dei test ed ovviamente ho capito che devo convertire i "peli" in mesh perchè compaiano nelle riflessioni.

GIUSTO???

Link al messaggio
Condividi su altri siti