Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao

Questo è un lavoro architettonico che ho realizzato ormai mesi fa con Lightwave.

Ho tentato di ricreare un ipotetico viale della metropoli. Non ho usato riferimenti e gli edifici sono inventati. Ho solo sfogliato un po' di foto in internet per prendere spunto.

Sono 2.700.000 poligoni comprensivi di automobili. Si lo so le macchine sono molto europee ma in america di car non ne capiscono una mazza!

Ciauz

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti bellissima immagine...ma tutti i lavori sul sito sono in lightwave? compresi i render?

ancora complimenti. :Clap03:

per mdull devi andare sul sito c'è il link

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che l'immagine sia sul suo sito :)

ops....se volete potete levare il mio messaggio, mentre rispondevo qualcuno aveva già scritto! :lol:

Modificato da Angel1981

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so se è un prob mio ma non riesco a uppare l'immagine... la seleziono poi clicco su aggiungi questo allegato e sembra lo carichi... poi quando posto l'immagine non c'è ... boh

riprovo comprimendola tantissimo

post-16514-1134415294_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimentoni anche da parte mia.Di sfuggita avevo letto quel numero di computergrafica ma ricordavo fosse attribuito a maxwell il rendering...e mi sembrava plausibile. ;) di sicuro ricordo male.Bravissimo. :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i complimenti.

Tutto rigorosamente modellato, texturizzato e renderizzato con Lightwave. Nessuna plug in a parte FPrime con cui NON ho eseguito il calcolo finale che invece è stato creato con l'engine proprietario di Lightwave.

Per la copertina non fu semplice perchè gestire tutti quei poligoni su un A4 a 300 dpi non era roba da poco. Devo ammettere che Lightwave se l'è cavata alla grande :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi accodo ai complimenti...l'immagine è davvero molto bella e suggestiva. Hai curato tantissimi particolari con grande perizia e passione....mi dispiace solo per la risoluzione con cui l'hai postata che non rende giustizia al tuo grande lavoro. ( mi accontento di ammirarla sulla copertina della rivista).

bravissimo

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti veramente!

E' un lavoro veramente eccezionale che avevo già visto su Computergrafica! :)

Se ti va puoi inserire la tua immagine nella Gallery ... sarò felice di approvarla! :)

grazie

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ti faccio i complimenti perchè quelli sono per le persone normali.

Secondo me tu sei un Uranide!!!! ;)

Ho iniziato il 3d con lightwave e ho sempre sostenutoil suo ottimo motore di rendering, anzi mi piacerebbe ritornarci.Di sicuro gestisce più poligoni di qualcun'altro...eheh

Cmq dire che sei bravo è sminuire il tuo lavoro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti veramente!

E' un lavoro veramente eccezionale che avevo già visto su Computergrafica! :)

Se ti va puoi inserire la tua immagine nella Gallery ... sarò felice di approvarla! :)

grazie

D@ve

Certo la inserisco volentieri... qual è il limite di k per l'immagine jpg? quando l'ho inserita nei lavori completi non me l'ha accettata fino a che non sono sceso sotto i 100k

così magari la posto a risoluzione maggiore

Link al messaggio
Condividi su altri siti