Vai al contenuto
kitlatura

Ricerca Collaboratori

Recommended Posts

Siamo alla ricerca le seguenti figure professionali :

per lo sviluppo di software e plug-ins commerciali e non (immediata necessità di inserimento nel nostro organico) :

* programmatori, sviluppatori e r&d engineer, (la conoscenza di mental ray costituisce titolo preferenziale)

per la realizzazione imminente di un lungometraggio 3D ed effetti speciali (software utilizzati : discreet 3ds max, Alias Maya, ZBrush, Apple Shake, mental ray, software proprietari) :

* Modellatori 3D, (esperienza di modellazione Sub-Division Surfaces, poligonale e Nurbs) ;

* Animatori e Characters TD ;

* Lighter, Shading TD, (la conoscenza di mental ray costituisce titolo preferenziale) ;

* 2D artist / Matte painter ;

* Compositor (preferibilmente con esperienza su software a nodi quali Apple Shake, Eyeon Digital Fusion e D2Software Nuke) ;

Altre informazioni :

* possibilità di valutazione anche di collaborazioni a distanza

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono Roberta,

sono una web e graphic designer, ultimamente sto seguendo un corso di 600 ore (Progettista 3D per fotorendering e animazione) che terminerà a fine aprile, in questo corso tra i vari moduli sto imparando 3D studio max, Maya e after effect.

mi sento molto portata, imparo in fretta e con mi applico con passione.

potete visitare il mio sito al link http://www.onceawhish.it/robertacolombo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sono un libero professionista (con P.IVA) che si occupa di

modellazione,rendering e animazione 3D in ambito architettonico e altro; il

software usato è Softimage XSI e Cinema4D; After Effects e Premiere per l'editing video.

Sono disponibile per eventuali collaborazioni nel settore.

Abito a Bologna, ma collaboro con ditte anche di altre zone d'Italia

Alcune mie realizzazioni le potete trovare nel mio seguente sito web:

http://www.medialine3d.com

Andrea-Medialine3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono Thomas e vengo da Venezia, faccio di professione il programmatore (c++) e utilizzo da tempo 3d max (livello medio-alto). Sarei interessato all'offerta, la mia e-mail è thomasmel@libero.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Siamo alla ricerca le seguenti figure professionali :

per lo sviluppo di software e plug-ins commerciali e non (immediata necessità di inserimento nel nostro organico) :

* programmatori, sviluppatori e r&d engineer, (la conoscenza di mental ray costituisce titolo preferenziale)

per la realizzazione imminente di un lungometraggio 3D ed effetti speciali (software utilizzati : discreet 3ds max, Alias Maya, ZBrush, Apple Shake, mental ray, software proprietari) :

* Modellatori 3D, (esperienza di modellazione Sub-Division Surfaces, poligonale e Nurbs) ;

* Animatori e Characters TD ;

* Lighter, Shading TD, (la conoscenza di mental ray costituisce titolo preferenziale) ;

* 2D artist / Matte painter ;

* Compositor (preferibilmente con esperienza su software a nodi quali Apple Shake, Eyeon Digital Fusion e D2Software Nuke) ;

Altre informazioni :

* possibilità di valutazione anche di collaborazioni a distanza

Se siete ancora alla ricerca di queste figure professionali potete visitare il sito http://www.insonniateam.it e nel caso ricontattarmi.

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono un esperto operatore Maya. Ho avuto numerose esperienze di lavoro nel campo del 3D in studi di rilievo come Lumiq (Torino) e Maga Studios (Monza), mi occupo prevalentemente della realizzazione di cartoni animati 3D di alto livello in tutti i campi dal Modeling alla Character Animation al Texturing ecc...

Lascio in allegato il mio c.v.

Grazie della cortese attenzione

Iacopo Napoli.

CURRICULUM_VITAE_aggiornato.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono un grafico di Catania lavoro da 15 anni nel campo pubblicitario come Art director e

illustratore lavoro spesso con il 3D e ho realizzato alcuni progetti multimediali usando il 3D.

Sono molto interessato ad ampliare il mio curriculum di lavori anche a distanza.

Aspettando vostre notizie porgo Distinti Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono Cristian di Milano, sono laureato in informatica e appassionato di medellazione con 3ds max, sono interessato alla vostra proposta come sviluppatore e come modellatore.

potete contattarmi a cristian.miozzo@email.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se siete ancora alla ricerca di qualche figura professionale, io sono un compositor (Combustion, After Effect, Shake, Nuke, digital fusion, ), con esperienza in campo cinematografico.

Se siete interessatti potete contattarmi.

Fabio

3282671654

Grazie CIAO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allego il mio curriculum e il link da cui scaricare il portfolio.

Link: http://www.bc-projects.it/Virtual.rar

Sarei interessato alla seguente figura professionale e possibilmente ad una eventuale collaborazione a distanza.

Grazie

Marco Martino

Curriculum___marco_martino_2005.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Mi chiamo Pica Gianfranco e sono disponibile per qualunque tipo di collaborazione.

Sono esperto di modellazione e animazione 3d con 3DS Max e Maya.

una paio di esempi dei miei lavori li posso mostrare subito a questi due links.

My Animation

My spot

Se interessati contattatemi al seguente indirizzo:

gianfranco-pica@libero.it

Grazie

Modificato da gianfranco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono un esperto operatore Maya. Ho avuto numerose esperienze di lavoro nel campo del 3D in studi di rilievo come Lumiq (Torino) e Maga Studios (Monza), mi occupo prevalentemente della realizzazione di cartoni animati 3D di alto livello in tutti i campi dal Modeling alla Character Animation al Texturing ecc...

E sarei molto interessato a collaborazioni via Internet

Lascio in allegato il mio c.v.

Grazie della cortese attenzione

Iacopo Napoli.

CURRICULUM_VITAE_aggiornato.doc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sono un Digital Designer diplomato presso l'Istituto Europeo di Design di Roma (IED).

Poiche' ho una ottima conoscenza dell'animazione in 3d e degli effetti speciali con il software Maya, sarei lieto di poterVi offrire la mia collaborazione.

per contattarmi questa e' la mia email: walmac1@tin.it

Augurandomi di poter intraprendere un rapporto di collaborazione con Voi, nell'attesa Vi saluto cordialmente.

Modificato da wauter

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Da Novembre del tempo ne è passato... ad ogni modo per 2D artist / Matte painter - Concept art

Ho lavorato nel settore progettazione parchi a tema e luna-park, illustratore per le Edizioni Panini, grafica e pubblicità.

Visitare il sito http://www.illustrazionecreativa.com dove trovate anche il curriculum.

A Voi le valutazioni.

Modificato da bariom

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono un Digital Designer diplomato presso l'Istituto Europeo di Design di Roma (IED).

Poiche' ho una ottima conoscenza dell'animazione in 3d e degli effetti speciali , sarei lieto di poterVi offrire la mia collaborazione.

per contattarmi questa e' la mia email:

walmac1@tin.it

Augurandomi di poter intraprendere un rapporto di collaborazione con Voi, nell'attesa Vi saluto cordialmente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve, sono Claudia di Torino, sono laureata in architettura e o una specialita allo Sheridan College in animazione al computer. O ottima conoscenza di Maya e lavoro anche in XSI e 3DMax. Sono interessata alla vostra proposta come modellatore e\o animatore. potete vedere alcuni dei miei lavori a www.luciernagastudio.com. per contattarmi: claudiajanet@hotmail.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Lavoro nel campo del 3d da molti anni, e ho esperienze anche a livello di effetti speciali cinematografici. Questo è il mio sito dove sono presenti alcuni dei miei lavori in 3d, http://xoomer.virgilio.it/sparkcg/, se siete interessati speditemi la vostra email a spark_cg@hotmail.com che vi invio il CV.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.