Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.

posto un mio primo lavoro quasi decente, (dopo settimane passate a navigare sul sito tra tutorial e forum)

perchè avrei bisogno di alcune correzzioni...quale miglior forum... :D ...

diciamo subito che la scelte architettoniche e di arredamento sono state date. io mi dovevo occupare solo del rendering...

la prima questione....ho usato come luci delle vray sphere, poste sotto i faretti, (dei cilindri a cui ho applicato un vraylightmateria)....è questo ha comportato la generazione di inifnite ombre che oltre ad allungare i tempi di rendering appesantiscono l'immagine....come ovviare a qeusto problema?.....

seconda....non credo che abbia utilizzato la tecnica più corretta per simulare la luce dei faretti...

terza....il disturbo nell'intersezione tra il muro e il solaio come è possibile ridurla senza aumentare il multipass della irradiance mapp....

avrei altre cose...diventerebbe lunga....e sono sicuro che dalla vostra attenta analisi ne salteranno fuori parecchie

grazie e ciao

post-1571-1134233388_thumb.jpg

post-1571-1134233516_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :

il disturbo che intendi tre il muro in fondo e il solaio lo puoi eliminare solo aumentando la qualità dell'irradiance map...(almeno su medium)

altrimenti prova a mettere a IMAGE SAMPLER - ADAPTIVE SUBDIVISION

hai provato anche a mettere all antialiasing filter - CATMULL-rom ???

fammi sapere ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti