Vai al contenuto
Iaga

Un Bicchiere Di Vino

Recommended Posts

nei primi istanti (quando si gonfia) sembra la mia cioccolata calda dentro il microonde, poi diventa una fontana.....

se te la immaginavi così ok, io pensavo al vino che cadeva dall'alto, riempiva il bicchiere e cadeva sul tavolo.

ciauz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nei primi istanti (quando si gonfia) sembra la mia cioccolata calda dentro il microonde, poi diventa una fontana.....

se te la immaginavi così ok, io pensavo al vino che cadeva dall'alto, riempiva il bicchiere e cadeva sul tavolo.

ciauz

hehe, anche io avevo avevo pensato la cosa della cioccolata calda, comunque si, l'avevo pensato cosi' :) quello con il liquido che cadeva dall'alto l'avevo fatto ma non mi convinceva :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'attrito tra il vino e il bicchiere pare troppo elevato. Se hai la possibilità di mettere una viscosità dinamica in qualche controllo per il vetro del bicchiare, ti direi di seguire quella per il vetro.

Gli schizzi fuori sono un po' troppo regolari, però è solo il mio punto di vista.

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti non e' nato per essere vino, io avevo in mente una sorta di blob che nasceva dal nulla e strabordava, pero' sembrava brutto chiamarlo cosi', e alla fine ho scritto vino perche' e' la prima cosa non splatter che m'e' venuta in mente. La difficolta e' settare bene i parametri di real flow, perche' mentre calcola passa un bel po' di tempo tra un frame e l'altro, quindi non si ha proprio la percezione di cosa verra' :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda!

in effetti quando si gonfia non è poi tanto realistico, però mi piace molto il liquido disperso sulla superficie.

io mi ci metterei ancora un po' e viene fuori un bel lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti