Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
jafet

Unire Due Facce

Recommended Posts

Ragazzi sicuramente è una cavolata ma io non riesco a trovare un comando adeguato! Devo praticamente creare una nuova faccia tra quei due spigoli che ho evidenziato in rosso!

prova3lw.jpg

Come posso fare? :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmh, ho provato ma mi crea solamente quattro vertici e nessuna superficie, i quattro vertici li ho già quindi non credo che mi possa servire! :crying:

Comunque grazie mille! Continuo a provare... :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono un mostro del 3d e quindi questo errore di distrazione l'ho fatto molte volte per cui ti chiedo:

ma sei sicuro di essere nel suboggetto poligoni? magari non te ne sei accorto e sei nel suboggetto vertici e quindi ti crea dei vertici.

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non avevo selezionato poligoni! Però non riesco a crearlo. seleziono tutti i vertici in senso orario per esempio e poi clicco anche nuovamente nel primo vertice, ma senza risultato! Cioè non mi crea niente... :blink2:

(sono sicuramente io che sbaglio, però non capisco dove!!!)

Ok!! Ci sono riuscito grazie tante!!! Il problema era che io non selezionavo le facce, mettevo solo il subobject polygon ma non evidenziavo le facce dove si doveva creare la nuova faccia! Grazie tante!!!!!!! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti