Vai al contenuto
Gon

Quartiere Cartoon

Recommended Posts

Come vi sembra ... ho preso spunto da un tutorial apparso sulla guida in linea di 3D Studio Max 4.

Devo sistemare i lampioni e mettere qualche panchina.

Che mi dite????

Ciao.

post-4223-1134150351_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia un po' buio, è proprio questo non riuscire a vedere bene tutto che lo rende un po' spettrale e mette in risalto i colori delle finestre delle case... :P

Secondo me è un bel lavoro... :D

Ps. Poi ha detto che deve metterci i lampioni, bisogna aspettare un po'! :)

Ps. Sono diventato un TREDDISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaAAAAaAAaaAaAaaAAaAAaaAAAAaaaaAaaAaAAaAa......

Chiedo scusa, mi si deve essere incastrato il dito sulla A di Treddistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Di nuovo!....Un po' squallida come scusa... Vabbè, Ciauz :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho aumentato il moltiplicatore della luce principale e gli ho cambiato colore da blu scuro a grigio.

E' ancora troppo buia?????? :blink2:

Ho fatto una versione con la nebbia ..... come vi sembra????? :TeapotBlinkRed:

Ciao.

:hello:

post-4223-1134225677_thumb.jpg

post-4223-1134226044_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:rolleyes: Perchè i palazzi sono un pò pieghevoli? cioè sbaglio o sono stretti in basso e + larghi in alto? (spero di aver reso l'idea)....cmq un bel lavoro, carina anche la versione nebbia.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va detto, che di tuo nei modelli praticamente non c'è niente.

Anche io ho quel tutorial e se ricordo bene com'è fatto , è identico alla prima immagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque va detto, che di tuo nei modelli praticamente non c'è niente.

:blink::blink2:

Anche se è un tutorial il modello e la scena l'ha realizzata lui!!!! Credo che non ci sta nulla di male, anzi i tutorial esistono per apprendere! ^_^

:hello: Adele

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che non c'è nulla di male... Figuriamoci...

Solo che continuo a rimanere perplesso sul fatto della modellazione, ora vedo se riesco a recuperare quella scena tutorial che c'è nel cd di 3d Studio Max, che se ricordo bene ,ripeto, è identica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace + quella con la nebbia , magari un pò più bassa e fitta :D poi se riesci a dare anche un pò di volume alle luci sarebbe ancora meglio :) per il resto è venuta molto bene

cia :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I palazzi sono così perchè sono piegati e rastremati.

Si di mio nn c'è niente anche xchè ho seguito + o - il tutorial ... l'effetto nebbia voleva modificare un pò la scena.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ankio ho seguito questo tutorial la prima volta con 3ds max 4 :blink: e non mi riuscì nemmeno bene :ph34r: invece vedo che a te è venuto bene COMPLIMENTI :hello: CIAO

Link al messaggio
Condividi su altri siti