Vai al contenuto
ied

Dopo Poco Più Di Un Mese Di Studio...ecco Il Risultato!

Recommended Posts

Dopo un mese che lavoro con fR e dopo numerosi vostri consigli questo è quello che sono riuscito a tirare fuori...ovviamente gli oggetti modellati non sono miei(tranne tavolino, tappeto e vaso)...ma quello che a me interessa al momento è la luce e la risposta dei materiali...certo ancora non è il fotorealismo che voglio ottenere, ma qualche progresso c'è stato...

sotto con consigli e critiche!!!

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bhè se non è il fotorealismo che vuoi ottenere allora cosa vuoi il cartoon ? ;) bisogna studiare anche per quello .... :)

ma è venuta beeeeenee !!!!!!....arricchiscila un pochettino ed è fatta ....complimenti in poco + di un mese è un bel risultato davvero!!!

alberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X albyflea

scusami mi sono spiegato male...volevo dire che il livello di fotorealismo raggiunto fino ad ora non è quello che voglio ottenere in definitiva...cioè non mi soddisfa...per il resto se hai qualche altro consiglio o critica sono ben accetti...

X nduul

Si lo so...è solo una stanza su cui ho inserito qualche modello...a me interessava la luce e la resa dei materiali...cmq altre critiche e consigli per migliorare il fotorealismo o altro sono bene accetti...

grazie per i complimenti...

Modificato da ied

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

lo so che non ti soddisfaceva skerzavo ;) macchè critiche !!! viene su bene ....al massimo come consiglio ...metti una mappa al tappeto magari con qualke opacity per non fargli i bordi trppo netti ...magari modella una piccola libreria ed una piantana , una tenda e gli infissi ....già così sembrerà + accogliente ...ma vedi che comunque il realismo c'è ;) !!!

Alberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già la tenda...ho messo un messaggio qualche giorno fa sulla sezione rendering texturig e composizioni per chiedere aiuto su come realizzare un materiale tenda con fR ma nessuno mi ha risposto...ho provato da solo ma il risultato rovinava ancora di più la scena e quindi l'ho tolta...per il resto so che è un po troppo minimalista aggiungerò qualcosa e poi vi farò rivedere il risultato...grazie per i tuoi commenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato è abbastanza buono! Premetto che non conosco FR ma l'unica cosa che ti posso dire è che con quella pavimentazione e con quel finestrone è praticamente impossibile che le pareti rimangano cosi bianche....quello che voglio dire che manca un po di color bleed che aggiungerebbe maggiore realismo alla scena...

:-)

Modificato da Lele

Link al messaggio
Condividi su altri siti