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pillus

Test Render "breath Of Air"

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Ieri ho modellato e renderizzato questa scena, ed ho pensato che sarebbe un buon test render vista la particolarità e semplicità :)

Si potrebbe fare così:cercare il compromesso migliore tra qualità e tempi di rendering.

Motore:Qualsiasi.Vista:Quella già impostata o spostata di poco.

Questi Sono i file(copiate e incollate nella barra degli indirizzi per scaricarle):

Scena .3ds:

www.visualdesigners.it\roomtest_pillus_start_3ds.rar

Scena .max:

www.visualdesigners.it\roomtest_pillus_start_max.rar

Textures (Bump muri-pavimento-asta delle tendine):

www.visualdesigners.it\textures_roomtest.rar

Fatemi sapere se ci sono problemi nei file ;)

:TeapotBlinkRed:

Se non funzionano i link fate copia e incolla nella barra degli indirizzi :P


Edited by pillus

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Ieri ho modellato e renderizzato questa scena, ed ho pensato che sarebbe un buon test render vista la particolarità e semplicità :)

Si potrebbe fare così:cercare il compromesso migliore tra qualità e tempi di rendering.

Motore:Qualsiasi.Vista:Quella già impostata o spostata di poco.

Questi Sono i file:

Scena .3ds:

www.visualdesigners.it\roomtest_pillus_start_3ds.rar

Scena .max:

www.visualdesigners.it\roomtest_pillus_start_max.rar

Textures (Bump muri-pavimento-asta delle tendine):

www.visualdesigners.it\textures_roomtest.rar

Fatemi sapere se ci sono problemi nei file ;)

:TeapotBlinkRed:

Se non funzionano i link fate copia e incolla nella barra degli indirizzi :P

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Volevo aprire un topic simile con una stanza modellata in max in previsione dell'uscita a ore della versione RC4 di maxwell ( <_< e quattro già in una settimana), ma se no ti dispiace pillus io userei la tua aggiungendo giusto due sfere qua e là per le caustiche... ;):hello:

eu... ok ma poi perde tutta la poesia :blink::o

Magari fai un topic a parte... no? Cmq nessun problema ;)

:TeapotBlinkRed:

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Ciao a tutti, mi cimento anch'io, una domanda per Pillus: non hai dato indicazioni riguardo alle luci da usare (tipo di luce, direzione, ecc...) quindi ritengo che siano a nostra discrezione....

appena sforno posto subito!

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Ciao a tutti, mi cimento anch'io, una domanda per Pillus: non hai dato indicazioni riguardo alle luci da usare (tipo di luce, direzione, ecc...) quindi ritengo che siano a nostra discrezione....

appena sforno posto subito!

Tendenzialmente basta che sia luce naturale,insomma basta che non sia in notturna :P

Poi massima liberà ;)

:TeapotBlinkRed:

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ottima iniziativa pillus... ;)

pultroppo non ho tempo per partecipare, ma consiglio solo una cosa..

A test ultimato rendetelo profiquo per gli utenti di treddi, tirate fuori un tutorial Tempo/quality.

;)

Ciao

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ottima iniziativa pillus... ;)

pultroppo non ho tempo per partecipare, ma consiglio solo una cosa..

A test ultimato rendetelo profiquo per gli utenti di treddi, tirate fuori un tutorial Tempo/quality.

;)

Ciao

E' una buona idea.Io intanto a test finito posto la mia scena :) ,stavo cmq pensando di fare un nuovo tutorial

di interni con vray.

poi vedremo cosa spunterà fuori :P

:TeapotBlinkRed:

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Ieri ho modellato e renderizzato questa scena, ed ho pensato che sarebbe un buon test render vista la particolarità e semplicità :)

Si potrebbe fare così:cercare il compromesso migliore tra qualità e tempi di rendering.

Motore:Qualsiasi.Vista:Quella già impostata o spostata di poco.

Questi Sono i file(copiate e incollate nella barra degli indirizzi per scaricarle):

Scena .3ds:

www.visualdesigners.it\roomtest_pillus_start_3ds.rar

Scena .max:

www.visualdesigners.it\roomtest_pillus_start_max.rar

Textures (Bump muri-pavimento-asta delle tendine):

www.visualdesigners.it\textures_roomtest.rar

Fatemi sapere se ci sono problemi nei file ;)

:TeapotBlinkRed:

Se non funzionano i link fate copia e incolla nella barra degli indirizzi :P

ok ci sto anche io...postero' al piu' presto

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bhu, per ora ho ottenuto questo in 19 minuti...non è niente rispetto al risultato di Pillus in 10 minuti ma di fronte al maestro di interni in vray.... :D

se avete consigli da darmi sono qui ad ascoltarvi

ah, l'immagine è 640x480 dovevo farla 800x600??

:hello::hello:

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la scena è modellata in max7 vero? no perchè non mi si apre... :unsure:

userò la 3ds :crying:

:hello:

Si è max 7.

Cmq guarda che la 3ds è uguale,eh :)

Non c'è da rattristarsi :blink:;)

:TeapotBlinkRed:

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3ds max 7 + vray 1.46

pc portatile pentium 2,8 512 di ram shceda video ati radeon... alimentato a gasolio :crying:

solo direct light dark e bright a 2,5

environment nero

24 minuti render024059up.jpg

environment azzurrino chiaro, aggiunta vraylight invisibile multip. a 3

materiale tenda pesantissimo

41 minuti

ps: che cazzuolina sono quelle macchie bianche che mi saltano fuori? :blink2::wallbash:

render041550jd.jpg

tolte tende aggiustato bright (3) e dark (4) multiplayer

questa mi sembra benino come luce... :blink:

21 minuti

render021557qx.jpg

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