Vai al contenuto
marika81

[maya] Importazione Animazione

Recommended Posts

AIUTO!!

devo importare un video (avi) su un pannello in maya....ma perchè non scorrono le immagini, ma è fermo al primo frame??????

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari inserendo un titolo che descrive il tuo problema, quelli esperti di maya lo trovano più facilmente questo thread

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi pare strano (normalmente partono in automatico...), comunque penso che nell'attribute editor, selezionando il filmato ci siano il frame di inizio e di fine, o più probabilmente durante la modellazione ti fa vedere un frame di esempio, mentre nel batch render renderizza l'intero filmato...E' tutto quello che mi viene in mente... Ciauz :hello::):hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di quale video parli, dove lo vuoi importare?

Se lo vuoi attaccare alla camera da usare come reference per una tua animazione, allora è meglio che usi una sequenza di immagini. Nell'AE della camera vai su Environment--Create. Carichi la prima immagine e attivi la voce Use Image Sequence.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare....anche facendo il batch render il filmato rimane fermo al primo frame....vi dico il procedimento che seguo, magari sbaglio in qualhce passaggio:

- nell'hypershade metto un nuovo materiale per il pannello su cui andrà il video

- nell'attribute editor su "color" vado a selezionare nelle texture 2D "movie" ( vado su color perchè se lo faccio su BUMP MAPPING mi rimane la texture di base..anche qui,non so il motivo..)

- seleziono l'avi da importare

- ..e NIENTE!!!! cioè il video c'è, si vede, ma è fermo!!!!

MI AIUTATE???????

PLEASE!!!

Grazie!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti