Vai al contenuto

Recommended Posts

Ieri mentre facevo delle prove con vray (Quello vecchio :( ) mi è venuto in mente questo interno,

un pò in stile Gaudì :P

Max7 + vray1.0.9 + Paint shop pro,tempo di rendering circa 75 min.

breathofair4kl.th.jpg

:TeapotBlinkRed: p.s.Più tardi penso che posto la scena in modellazione in rendering,texturing e composizione ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bè la luce è sempre ottima!

molto rilassante come immagine. :Clap03:

cosa sono quei baffi di luce sopra le finestre?

Sono antipaticissimi artefatti di cui non capisco l'origine,ma non davano più di tanto fastidio percui non mi ci sono messo più di tanto a correggerli :rolleyes:

xnduul:forse è perchè ho esagerato un po con la nitidezza :blush:

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa faccio una domanda sciocca, ma perchè tutto quel tempo per il rendering?

75min non sono tantissimi,poi non ho ottimizzato niente per la fretta :P cmq ho appena postato la scena per fare dei test su rendering,texturing e composizione. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la scena in se per se mi piace, anche il fatto che sia inclinata l'inquadratura...

mi chiedo però il perchè delle sbarre.. avrei evitato di mettercele, al suo posto finestre aperte o semplicemente così come le hai fatte ma senza quel senso di clausura..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la scena in se per se mi piace, anche il fatto che sia inclinata l'inquadratura...

mi chiedo però il perchè delle sbarre.. avrei evitato di mettercele, al suo posto finestre aperte o semplicemente così come le hai fatte ma senza quel senso di clausura..

In effetti inizialmente era senza sbarre,le ho aggiunte dopo perchè era un pò vuoto;non trovando uno sfondo

che ci stesse bene e con le tendine che quasi sparivano, ho deciso di mettercele ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti