Vai al contenuto
Erik

Fake Or Photo?

Recommended Posts

grandissimo..... 10 su 10

"Excellent, a superior performance--ten out of ten answers were correct.

If you got a perfect score on the first try then you're a REAL genius. But, if it took a few tries, then we congratulate you on your perseverance for it shows the CG artists are keeping you guessing. Now check out the bonus round -- if you dare!"

per il bonus round 2 su 4

Modificato da marcoamweb

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grandissimo..... 10 su 10

"Excellent, a superior performance--ten out of ten answers were correct.

If you got a perfect score on the first try then you're a REAL genius. But, if it took a few tries, then we congratulate you on your perseverance for it shows the CG artists are keeping you guessing. Now check out the bonus round -- if you dare!"

per il bonus round 2 su 4

Esattamente come marcoamweb. Per il bonus round ci sono rimasto troppo male; a parte la lucertola che in effetti era ambigua, quel bicchiere proprio non mi è andato giù. Il liquido e la giunzione tra la coppa ed il manico erano troppo strani!

Mah?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 su 10 e 4 su 4 --- su dai, erano facilini.... e un piccolo premio in palio potevano anche darlo... chessò, un file da scaricare di esempio, un tutorial pdf, un estratto della guida.... cosette così insomma. cmnq divertente.

Modificato da friendly

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 su 10... ho sbagliato la macchina!!! poi ho barato e sono passato al bonus ove ne ho cannata 1... quella del ramarro cromovario... <_<

Modificato da spiderstex

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le scimmiette sono "Real" :D:P

Cmq la prima 8/10(Steccato diamanti e riflessione sul cofano)

La seconda alla prima botta 4/4 :)

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq, punteggio a parte, qsto test mostra come la CG si sia evoluta al punto da poter essere comparata con la Realtà :o a volte il confine tra CG e Real è sottilissimo :o:) .

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le ho sbagliate tutte!!!!!!! :lol:

scherzo ehehe

Comunque bellissimo test, le img in cg sono evidenti grazie ad alcuni piccole artefatti o difettini digitali..

ma direi che ci siamo signori, dal 2000 siamo entrati nell'era della realtà virtuale prodotta in casa!:D

Auguri!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 su 10 e 4 su 4... che putenza oculare :P

cmq l'ultima delle 4 (il cavaliere) non vale perchè sapevo che era cg :D

concordo sul fatto che il primo era più difficile anche se alcune foto erano fotoscioppate e traevano in inganno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah... sarò anche fortunato ma le ho indovinate nuovamente tutte al primo colpo anche queste ultime (che poi sono le prime alle quali non avevo mai giocato), comprese le bonus... vabbè, ma non è che mi senta un genio come dicono loro... ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti