Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Sedh

Villette Di Montagna...

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sto facendo un lavoretto per un architetto della zona, la modellazione è interamente effettuata in AutoCAD, i render con 3ds+Vray... premetto che la scelta dello sfondo bianco e del tratteggio a 45° è del committente... questa è la prima delle 4 viste richieste, consigliatemi riguardo illuminazione e materiali... è poco più di un anno che mi cimento, quindi è un'esperienza utile per fare un po' di pratica! Solo settimana prossima posso postare qualche up, perché purtroppo non ho internet a casa per pra! :wacko:

Grazie a tutti per l'attenzione! :hello:

anteprima2kq.jpg

Bello!

La pavimentazione esterna...sembra un po ondulata... forse è voluto non so... ma non credo che sia molto comodo...!!! :)

per le luci non sono esperto... però in generale non c'è male!

unica cosa... se non metti i coppi di colmo ti piove in casa...!

e forse anche le grondaie da qualche parte avranno i tubi che scaricano a terra...!

Poi può esser d'aiuto un marciapiede intorno alle case che isoli dall'umido e dalla pioggia... hai detto che sono case di montagna... per cui aspettati anche un po di neve... che magari va riparata con uno zoccolo in pietra sui muri... mmm!

ultimissima cosa... c'è qualcosa che non va nelle pendenze del marciapiede...

o la macchina va inclinata.-.. oppure le luci appiattiscono quella pendenza...per cui non si capisce molto bene... e sembra un gioco ottico alla Esher..! :D

Se vuoi renderlo più realistico puoi muovere le ante in modo che non siano tutte aperte e non tutte con lo stesso angolo... come se ci fosse stato del vento che le ha scosse... ma dipende se la cosa vuole essere realistica oppure schematica!!!

Cmq bella bella!

e poi sono un niubbo di 3d! percui... ammiro! :D

Edited by matissenet

il problema è sostanzialmente la mappatura della pavimentazione. è distorta ed è evidente il tiling.