Vai al contenuto
Lisergic

Guerriero Inferi

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho da poco fatto un disegno (è sempre grafica bidimensionale) per un mio amico che sta scrivendo una storia... :devil: non so di cosa parli, ma il soggetto che mi ha chiesto è quello che vedete nel disegno e come da titolo!

Come vi sembra?

http://web.infinito.it/utenti/l/lisergic/DemoneMauro.jpg

P.S. è tutto completamente fatto a mano!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il disegno e i colori mi piacciono molto... manca un pò di volume nel fumo ma direi che il resto è buono :):Clap03:

se questo è ciò che ti ha ispirato il titolo, chissà cosa poteva venirti leggendo anche la storia :)

Pensi di ritoccarlo anche digitalmente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao carissimo!

bel disegno, complimenti... il tuo stile ormai lo riconoscerei fra mille :D

Gli Ecoline li ho usati molto anch'io, per disegni architettonici e devo dire che danno parecchie soddisfazioni...

Riguardo al tuo bel lavoro mi sentirei di consigliarti un contrasto maggiore di tutta l'immagine, che nel suo complesso mi sembra un pochettino "piatta"... solo che chiederti una cosa del genere, sapendo cosa hai usato per colorare, è molto rischioso... prova magari a tenere il tutto come base lavorarci sopra con photoshop su vari livelli: mi sa che c'è da divertirsi parecchio!

buon lavoro!!!

Modificato da Loreb

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il disegno e i colori mi piacciono molto... manca un pò di volume nel fumo ma direi che il resto è buono :):Clap03:

se questo è ciò che ti ha ispirato il titolo, chissà cosa poteva venirti leggendo anche la storia :)

Pensi di ritoccarlo anche digitalmente?

Ciao Laura e grazie per il commento. La storia dovrebbe orientarsi su un fantasy storico... chissà cosa tirerà fuori :blink2: però è uno pieno di fantasia.... non penso di ritoccarlo digitalmente, anche perchè so usare solo Fotoshop e neanche tanto bene :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao carissimo!

bel disegno, complimenti... il tuo stile ormai lo riconoscerei fra mille :D

Gli Ecoline li ho usati molto anch'io, per disegni architettonici e devo dire che danno parecchie soddisfazioni...

Riguardo al tuo bel lavoro mi sentirei di consigliarti un contrasto maggiore di tutta l'immagine, che nel suo complesso mi sembra un pochettino "piatta"... solo che chiederti una cosa del genere, sapendo cosa hai usato per colorare, è molto rischioso... prova magari a tenere il tutto come base lavorarci sopra con photoshop su vari livelli: mi sa che c'è da divertirsi parecchio!

buon lavoro!!!

Grande Lorenzone!!! come ti vanno le cose? spero bene!!! eh si, tu si che conosci il mio "tratto"! :P Gli ecoline sono veramente divertenti, poi puoi modularli come ti pare! purtroppo con Photoshop non ci capisco un granchè... riesco giusto giusto a fare delle piccole cosette, sicuramente potrebbe uscire qualcosa di fico, ma...

Grazie dei consigli ciccio!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti