Vai al contenuto
zzagno

Boccetta Di Profumo

Recommended Posts

è il mio primo tentativo nel fare una cosa del genere...il risultato nn mi dispiace, anche se c'è chi dice che ci sono troppe riflessioni (però è più figo così :w00t: )

Modificato da zzagno

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora scusami

pensavo sapessi gestire gli indici di riflessione ior

ovviamente come tu sai ogni materiale a se stante possiede un indice di riflessione e questo potrebbe servirti per cambiare la riflessione del tuo vetro

allora prima di tutto vediti questo sito sugli indici di riflessione

http://www.3d-designer.dk/resource/ior.html

poi mi mandi il settaggio del tuo vetro e solo allora potro capire se effettivamente lo ior potra' servirti

ciao fabio

n.b.

il fresnel e' una conseguenza dell'ior ci si arriva solo di li

questo e' per te:

FRESNEL

fisico e matematico francese (1788-1827). Dedicatosi a ricerche sulla propagazione della luce, elaborò studi di ottica fisica fondamentali per l'affermazione della teoria ondulatoria della luce

█ Lente di Fresnel, lente consistente in una serie di anelli a gradinata concentrici ottenuti come sezioni di superfici convesse.

:D:D:D

SPERO DI ESSERTI D'AIUTO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

attenzione... :D bel lavoro brunello!

secondo me è tutto perfetto... il problema potrebbe anke non stare nel fresnel..

dovresti... sempre secondo me... provare a ruotare l'inquadratura poiche la riflessione che viene generata sulla boccetta è esattamente in linea con la camera è questo puo' rendere il tutto un po confuso... credo... :D bello... è per la consalez vero?.-.-. io devo ancora iniziare.. :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il dubbio era: ma in natura ci sono riflessioni caustiche su di una superficie al 100% riflettente?!?!?!?!? io nn ne ho idea, se potete illumarmi al riguardo mi fate un enorme piacere :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti