Vai al contenuto
giovomal

Domanda: Sistema Di Votaz Lavori Finiti

Recommended Posts

mi chiedevo oggi, sfogliando la sezione lavori finiti da dove saltasssero fuori le stelline di votazione (non so se ne è già discusso) e ho notato che a volte ci sono delle differenze abissali fra un lavoro e l'altro eppure ottengono la stessa votazionel, sono il solo ad averlo notato?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

votano i mod...almeno cosi mi e stato detto da gurgu

secondo un mio parere personalissimo appaiono dal nulla

ma potrei sbagliarmi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perchè ci si ritrova con lavori oggettivamente più "modesti" di altri però con + stelline (esempio 4 stelle per il lavoro "modesto" e 2 stelle per il lavoro realizzato meglio e + completo)

penso dipenda dal fatto che vota una singola persona, cioè solo un moderatore,il voto così non può essere parziale e rispecchiare il più possibile la realtà.

Questo se vota una singola persona,non so, ma non penso che ogni moderatore voti per ogni lavoro finito e poi facciano la media, sarebbe un lavoro infinito con tutti i lavori che vengono postati.

Allora perchè non inserire un sistema di votazione nei post dei lavori finiti così che ogni utente piò dare il suo giudizio e le stelline sarebbero il risultato della media delle votazioni. :hello:

Modificato da giovomal

Link al messaggio
Condividi su altri siti