Vai al contenuto
MICHAEL52

Sony Vaio

Recommended Posts

ciao ragazzi,

secondo voi conviene queso portatile per lavorare con programmi 3d?

SONY VAIO FS315H

INTEL CENTRINO740 1,73 ghz

2 MB MEMORIA CACHE

1024 MB DDR 2

HD 100 GB

SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE GO 6400 128 MB TURBO CACHE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Costa euro 1150 secondo voi e' un buon rapporto qualita' prezzo?

Per essere buono... è Buono! Il Centrino è un bel processore fatto ad hoc per i portatili e quindi per economizzare sul consumo, la compatibilità OpenGL per il 3D è garantita al 100% dalla scheda video ottima (sempre in relazione al portatile).... concludo dicendo che secondo me è un buon prezzo considerando che è di marca prestigiosa (e questo se lo fanno pagare!) l'unica cosa è che non puoi pretendere di fare rendering esageratamente impegativi in termini di radiosity, G.I., tante luci Area,.... e modellare geometrie pesanti senza collegarlo alla rete elettrica di casa/ufficio/univers

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho spostato la discussione nelal sezione hardware

io, oltre ad avere un'avversione per i portatili, non mi intendo nemmeno di hardware quindi sono il meno adatto a dare consigli e ad espripere pareri a riguardo ;):D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah, secondo me è meno bello di quel che sembra, la scheda video mi sembra molto lontana dall'essere buona, è 128mg in turebocache ben diverso dall'avere adavvero 128mb...secondo me se cerchi su marche meno care in sè trovi di meglio, a quel prezzo o poco più ci sono toshiba e hp che ti danno cose migliori, buona la ram, però con un procio così non potrai renderizzare molto....sai dipende sempre quanto puoi spendere, però se riesci con al max 150 euros in più passi a notebook molto migliori con proci >=2gz e una scheda video 6600 o, se non lavori con maya, x600 o x700....certo se lavori con mayas le ati sono da buttare...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti