Vai al contenuto
spiderman

Info Su Librerie Evermotion

Recommended Posts

Ciao,

Ieri ho comprato la mia prima libreria di Evermotion tramite Treddì.

Tutto il procedimento è stato perfetto e ancora di + quando mi è arrivato il link dopo poco tempo per poter scaricare tutto il materiale in anteprima!!! :Clap03:

Dopo un pò che avevo scaricato mi si è illuminata la classica lampadina.... :w00t::D che mi diceva...

Ma quelli di Evermotion non potrebbero mettere a disposizione 2 tipi di acquisto? 1 per chi vuole il dvd con il materiale ed è disposto a pagare 7 Euro di spedizione e 2 per chi vuole solo scaricare il materiale e non paga le spedizioni.

Tanto una volta scaricato il materiale (che dovrebbe essere identico al dvd, correggetemi se sbaglio) lo può copiare su cd/dvd per sicurezza, no D@ve?

Questo l'ho pensato in modo che, se si risparmia ogni volta 7 euro, si potrebbe essere incentivati a acquistarne di +!!! ;)

Spero che questo argomento non sia già stato esposto, in caso contrario CANCELLATELO pure!!!

:hello:

Spider

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che il CD (non DVD) dovrebbe arrivarti a breve ...

la password te la danno per le emergenze di tempo.

Oddio ... almeno credo che sia così (come ho fatto io 15gg fa).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

Ieri ho comprato la mia prima libreria di Evermotion tramite Treddì.

Tutto il procedimento è stato perfetto e ancora di + quando mi è arrivato il link dopo poco tempo per poter scaricare tutto il materiale in anteprima!!! :Clap03:

Dopo un pò che avevo scaricato mi si è illuminata la classica lampadina.... :w00t::D che mi diceva...

Ma quelli di Evermotion non potrebbero mettere a disposizione 2 tipi di acquisto? 1 per chi vuole il dvd con il materiale ed è disposto a pagare 7 Euro di spedizione e 2 per chi vuole solo scaricare il materiale e non paga le spedizioni.

Tanto una volta scaricato il materiale (che dovrebbe essere identico al dvd, correggetemi se sbaglio) lo può copiare su cd/dvd per sicurezza, no D@ve?

Questo l'ho pensato in modo che, se si risparmia ogni volta 7 euro, si potrebbe essere incentivati a acquistarne di +!!! ;)

Spero che questo argomento non sia già stato esposto, in caso contrario CANCELLATELO pure!!!

Spider

Innanzitutto sono contento che tu sia rimasto soddisfatto del servizio ...

ed a dire la verità rimangono tutti soddisfatti! :)

Non pensavo che potesse interessare la cosa ...

Ma se volete, quando ordinate, fatemelo presente così dico ad Evermotion

di non inviarvi i CD (che potrete scaricare da internet) e vi evitate i costi di spedizione! ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMO D@ave!!!!

Grazie dell'opportunita che ci dai!!!

Ultima cosa...ora bisognerebbe che sia tu che quelli di Evermotion rendessero pubblico questa cosa, no?

Altrimenti una persona quando sta acquistando non lo sa!

Grazie ancora e :hello:

Spider

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io approfitto di questo spazio per sapere le modalità di pagamento per l'acquisto dei prodotti messi a disposizione tramite treddi.com....

solo carta di credito e bonifico bancario???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi io ho anche una carta postepay.

Basta che tu vai alla posta e dici che vuoi ricaricare la mia carta postepay ...

(se ti interessa ti do tutti i dati) poi ci penso io ad inoltrare il pagamento ad Evermotion.

Altrimenti puoi venire a casa mia e portarmi i soldi oppure puoi andare a casa di PENdzel

e portarli a lui! ^_^

Più di così non posso fare! ;)

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non è possibile raggiungere te o PENdzel direttamente a casa (di dove siete???) direi che appena possibile ti ricontatterò per l'acquisto tramite la tua postepay. Grazie :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti