Vai al contenuto
Frank Lioty

Cercasi Disegnatori Di Texture

Recommended Posts

Salve a tutti, io ed il mio team stiamo lavorando ad un RPG in 3D, con ambientazione fantasy medievale, battle system laterale (stile Final Fantasy) ma con differenti elementi che contribuiranno ad evidenziare l'"azione" dei combattimenti senza però impedire la pianificazione della propria tattica tipica dei combattimenti a turni. Inoltre la trama è molto originale e differisce dalla solita "salvezza del mondo/universo". Nel team siamo attualmente:

- 2 musicisti

- 1 addetto agli effetti sonori

- 2 programmatori

- 2 animatori 3D

- 1 illustratore

- 4 grafici 3D

Cerchiamo qualcuno in grado di disegnare texture per i modelli 3d, ma chiunque voglia contribuire (disegnatori, grafici 3D specializzati nella modellazione di animali/mostri/personaggi) sono ben accetti. Il lavoro NON è retribuito. A presto!

MESSENGER: franklioty@hotmail.it

P.S: rispondete pure in questo topic...

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao io sarei interessato però la vostra proposta diventerebbe più interessante se ci faceste vedere delle immagini dei vostri lavori, le bozze, il punto a cui siete arrivati insomma ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la parte grafica sono stati realizzati buona parte degli elementi dell'inventario, mentre ultimamente siamo passati alla modellazione di mostri e personaggi. Quanto al gioco posto il contenuto di una presentazione scritta da me tempo fa...alcune cosette...giusto per capire un pò di più del gioco.

SEELA

Si tratta del primo progetto della Italian Gamers. Seela è un gioco di ruolo con ambientazione fantasy. Il gioco verrà realizzato in 3D. Il battle system sarà a turni con però alcuni elementi inusuali quali l'implementazione delle carte. Il gioco si prefigge il compito innanzitutto di divertire e di essere al contempo semplice da apprendere e profondo di contenuti. Il sistema di regole, che regolamenterà l'intero mondo di gioco, verrà completamente sviluppato dal nostro team. I PNG saranno del tutto indipendenti dallo svolgimento del gioco e saranno dotati ciascuno di una propria routine giornaliera unica per ogni PNG. Inoltre saranno muniti di una propria personalità dal quale dipenderà il modo di relazionarsi con il giocatore. Andiamo ora a sviscerare più in profondità gli aspetti del gioco:

TRAMA

La trama non vede il solito eroe che deve impedire la solita catrastrofe del cattivone di turno. Durante una notte fredda e umida viene abbandonata dalla madre l'appena nata figlia. Questa, trovata dagli abitanti del villaggio il giorno dopo, viene cresciuta da una delle famiglie del posto. Seela, il nome della ragazza dal quale deriva il titolo del gioco, cresce con la convinzione che il gesto della madre sia dettato da un rifiuto nei suoi confronti, paura di affrontare il grave peso che comporta la crescita di un figlio. La ragazza raggiunta l'adolescenza, però, viene a sapere dalla famiglia che il gesto di sua madre non è stato dettato dai motivi cui Seela era convinta. La ragazza, alquanto meravigliata, decide di partire in cerca della madre...

MODALITÀ

Sono previste 4 modalità:

- Avventura: Si tratta della modalità principe dell'intero gioco. Il giocatore sarà chiamato a svolgere i panni di un/a ragazzo/a che aiuterà Seela a ritrovare la madre. Tantissime quest principali e secondarie, PNG unici, colpi di scena dietro l'angolo e molto altro attendono il giocatore....

- Carriera: Differisce dall'avventura perchè qui dovrete portare all'apice una giovane promessa inesperta. In questa modalità sarà possibile creare il proprio personaggio grazie ad un potente editor con il quale sarà possibile modificare ogni singolo aspetto dell'eroe.

- Torneo: in questa modalità sarà possibile affrontare uno tra i tanti tornei disponibili. Ne verranno sbloccati di nuovi man mano che verranno affrontati nella modalità carriera. Giocando a quest'ultima inoltre sarà possibile accedere ai vari livelli della più prestigiosa competizione a livello mondiale....la World Five Continents Cup.

- Scontro: in questa modalità sarà possibile organizzare uno scontro in singolo o a coppia. Sarà possibile sfidare sia avversari gestiti dalla CPU sia giocatori umani sullo stesso computer. Sarà possibile selezionare lo scenario, i nemici ed il loro livello, scegliere il proprio tra una differente gamma di personaggi o importare quello utilizzato nella modalità carriera o avventura, nonchè scegliere gli eventuali oggetti.

Le modalità Torneo e Scontro usufruiranno del gioco in Rete.

MESTIERI

Nel mondo di gioco di Seela è concesso intraprendere numerose ed alquanto variegate carriere lavorative. Queste, pur essendo disponibili nella modalità avventura, risultano fondamentali soprattutto nella modalità carriera. Ecco l'elenco dei mestieri sul quale attualmente si sta lavorando:

Alchimista : crea pozioni

Creatore di pergamene : come dice il nome crea pergamene magiche

Incantarore : aggiunge proprietà magiche ad oggetti

Manipolatore : manipola gli elementi dello scenario

Erborista : raccoglie erbe

Cartografo : crea mappe e cartine

Fabbro : crea armi, armature, scudi ... (crea oggetti di metallo)

Sarto : crea vesti, scarpe cappelli... (lavora solo stoffe)

Falegname : crea oggetti in legno (come archi e frecce)

Carpentiere : costruisce case ed altri edifici

Cacciatore : caccia animali selvatici e ne ricava carne e trofei vari

Scuoiatore : taglia pelli dagli animali

Pellettiere : crea vestiario dalle pelli

Pastore : alleva e addomestica animali

Pescatore : pesca pesci

Marinaio : lavora e gestisce una nave

Contadino : lavora la terra per ricavare ortaggi, frutta ...

Cuoco : cucina i cibi e crea nuove ricette

Minatore : ricava minerali dalle rocce

Esorcista : scaccia i non-morti e i demoni dalle menti altrui

Mercante : vende ogni tipo di merce conosciuta

Bardo : suona e racconta leggende

Guaritore : guarisce le ferite ed elimina le maledizioni

Orefice : lavora i materiali preziosi

Passiamo ora a qualche risorsa grafica:

Uno degli elementi dell'inventario

Uno degli schizzi di un personaggio

Modello incompleto (e senza texture)

Attendo vostre risposte!

:hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×