Vai al contenuto
Logan 666

Half Life 2, Doom 3, Gta Sa Ghostbusters Total Conversion

Recommended Posts

HI EVERYONE!!! I'm searching any of you, modding masters, to do a huge, wonderful, ghostbusters total conversion (filled of proton packs, stockment units, and ghost traps). Imagine a city (in the case of San Andreas) invaded by people with ghost emergencies... You are free to take your ecto-1 and go around the city like in the movies, and earn some cash doing some bustin' jobs. Janine rings the bell and you run out of the firehouse right in yuor screaming ecto 1 (1959 cadillac eldorado)... Just amazing ... Or maybe you prefer a full FPS action based conversion, no problem, just feel free to contact me at my e-mail:

stefano_guidi_60@hotmail.com (I have msn messenger too)

P.S. I'm already working with some friend on this project, but I'd like to finish this work in few months and we still don't have the skills to make it a reality... I'd appreciate very much any competent modder or guy with a passion for GB like me...

I've been working on some features the final mod release should has:

Features:

-All the buildings and playgrounds from the first and the second movie (including the Library, the Sedgewick Hotel, Dana's apartment, Gozer's lair, Stay Puft Man attack, Museum of Art and obviously the Ghostbusters' Firehouse, complete with garage...)

-Drive the Ecto-Prime with your siren screaming

-sll the atmosphere from the movies

-A variety of equipment, from Proton Packs to Slime Blowers

-GTA Mission Editor permit us to make people with real ghosts' emergencies

-Completely new particle effects and animations, especially when catching a ghost with the proton beam or the trap

-Ghostbusters Soundtrack

And here are some screes of my current models... ENJOY :hello:

post-16186-1133927991_thumb.jpg

Modificato da Logan_666

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Domanda: ma se come mail hai stefano_guidi_60@hotmail.com presumo tu ti chiami stefano guidi...e allora per quale ca** di motivo scrivi in inglese??? :blink2:

boh...

....rispondiamogli in cingalese... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hai perfettamente ragione... Il motivo è semplice: erano le 5 di notte e piuttosto che tradurre un post che avevo gia fatto su moddb.com ho fatto un ricco copia e incolla XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hai perfettamente ragione... Il motivo è semplice: erano le 5 di notte e piuttosto che tradurre un post che avevo gia fatto su moddb.com ho fatto un ricco copia e incolla XD

Ambizioso il tuo progetto, ma più che altro c'è da perderci moltissimo tempo...insomma, una conversione totale del genere è na mazzata!

Io avevo un progetto simile, ricostruire il film "Il Corvo" utilizzando il motore di Max Payne 2 e tutto l'editor a seguito...ne ho viste moltissime di modifiche, alcune veramente superbe ( sono in attesa di scaricare la total conversion si Street Fighter 2 appena il tizio la finisce ), ma ci vuole un botto di tempo...insomma, dovresti crearti tutti i modelli rispamiando il più possibile sui poligoni ( visto che GTA è un'insulto alla grafica attuale ) e poi smadonnare per mesi e mesi sullo scrivere i codici di programma, insomma riprogrammarlo daccapo e da quello che ho visto non è per niente semplice...

Io avevo provato a fare qualcosina, ma il lavoro mi porta via troppo tempo e non sono un espertone di 3D Studio, quindi fino a quando non ho tempo libero e non imparo bene tutti i trucchi del mestiere mi sa tanto che mi limiterò a fare qualche modello ogni tanto :(

Comunque se hai qualche collaboratore meglio, ma secondo me la difficoltà maggiore sarà proprio programmarlo, anche perchè se vuoi dare "vita" ad una città immensa come quella di San Andreas devi gestire milioni di cose insieme e rischi di uscire pazzo...

Quello che posso augurarti è di avere fortuna :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
( sono in attesa di scaricare la total conversion si Street Fighter 2 appena il tizio la finisce ),

Posteresti i link dove si può scaricare questa total conversion :)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Amici cari, qui urge grosso impegno per la grossa crisi che sentono i fan della serie... C'è gente che mi prega di portarlo a termine ma come dice il saggio Bryan, so una manica di cazzi per la testa! Dunque, vi aggiornerò sulle novità:

Abbiamo una ecto 1 completa di sirena originale

Abbiamo i modelli per gli zaini protonici, i soffia melma, le trappole, alcuni fantasmi, tutti completi di luci e suoni originali

Abbiamo la colonna sonora interamente rimasterizzata del film, per truccare le stazioni radio

E... Mi sembra basta...

Ah no... Stiamo ultimando le skin e le missioni modificate...

Elemosino aiuti! Vi ringrazio molto per il vostro tempo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti