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novecento

Come Fare Questo Materiale Con Vray?

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A me sembra abbastanza semplice.... con una buona hdri direi che ci si arriva senza molti patemi, a seconda dell'inquadratura potrebbe starci anche un falloff.

Occhio allo specular che è molto diffuso.

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Fino all' hdri ti seguo abbastanza (se non erro si tratta di mettere una mappa hdri nel reflect). Il fatto è che il mio oggetto in questione, un edificio, si trova in una zona ben precisa quindi dovrei mettere un hdri generica, magari quella di un cielo, altrimenti mi si riflettono delle cose che nella realtà non ci sono, o sbaglio? Per quanto riguarda il falloff e lo specular invece...se potessi dirmi qualche cosa di più perchè brancolo nel buio...Io ho cercato di ottenere qualcosa di simile semplicemente variando la glossiness del reflect, ed il reflect stesso ma ho come risultato dei riflessi troppo netti che non mi convincono...

Grazie

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Prova cosi'.

Il colore del diffuse è 250, 237, 225. Poi puoi sempre schiarirlo se ti sembra scuro.

Il valore del reflect è 36. Il fog è 236,250,252

Se lo vuoi meno granuloso aumenta le subdivis da 5 a 10/12.

Un edificio :blink2::blink2::blink2:

E mi posti come campione della porcellana?

Roba da matti. <_<


Modificato da braggart

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