Vai al contenuto
uncle pritt

Negozio Di Abbigliamento Help

Recommended Posts

salve a tutti.

non so se questo è la sezione giusta.

ci provo.

per un lavoro che ho appena preso (il primo! :) ) devo realizzare un negozio di abbigliamento.

il problema :wallbash: arriva esattamente quando devo mettere i vestiti agli appendiabiti. visto che non ho tutto il tempo per modellare ogni singolo capo di abbigliamento, come posso fare?

pensavo a fare delle foto agli abiti e inserire dei piani con mappa di diffusione e opacità per simularne la presenza. questo dovrebbe anche farmi risparmiare sui poligoni, sono già tre piani di negozio con arredamenti molto tondeggianti che richiedono un notevolenumero di poligoni, metterci anche gli abiti è da suicidio.

mi potete dare una mano? vi prego!!!

dimenticavo uso 3ds max 6 :TeapotBlinkRed: con vray, modellazione in parte in rhino.

grazie

:hello::hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve

se non devi fare animazioni usa fotosciop, una volta create le inquadrature che consegnerai fotografa dal vero alcuni capi appesi e capi piegati con le angolazioni che ti servono, al massimo poi cambiagli i colori sempre in fotosciop per non usare gli stessi capi. io ho provato a modellare giacche e camicie ma diventa ingestibile con i tempi di realizzazione e di rendering. di norma io i negozi li faccio senza merce.

saluti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti