Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
cavalars

Completata La Mia Prima Auto...

Recommended Posts

onestamente sono abbastanza soddisfatto,per essere la prima il risultato finale mi piace,certo vorrei raggiungere un livello migliore di dettagli e fare qlcs di piu meticoloso...ma col poco tempo a disposizione che ho è dura...

nel frattempo ho iniziato a fare un furgone in subdivision...cosi prendo dimestichezza con le subd surf....

che ne pensate? :ph34r:

lambo2mh.th.jpg

lambo30ts.th.jpg

lambo26jc.th.jpg

molto ma molto bella

solo 2 cose

1 non e molto fotorealistica

2 le luci anteriori non mi paicciono come son venute

pero per essere la prima...complimenti :hello:

NON REALISTICA?xke???

certo se le paragoni a quelle di CG cars.com lo so nn c'è paragone...ma credo bisogna tener conto di alcune cose...:

1- io ho usato le blueprint e solo 3-4 foto per references

2- ho dedicato pochissimo alla cura delle ruote cerchi e pneumatici praticamente fatti al volo...

3- il modello l ho sviluppato correndo come nn mai e accontentandomi vista l'inesperienza..

ora sono piu pretenzioso....infatti sono bloccato con il furgone in subd perche nn trovo un buon metodo per creare le linee degli sportelli.... :wallbash::wallbash:

penso che tom81 intendesse, per esempio, che lo sfondo stacca un pò con l'auto, eliminerei le tre pareti (pavimento + 2 muri) e userei piuttosto un piano sotto l'auto con materiale shadow per catturare solo le ombre, oppure un piano che rifletta un pò per dare più enfasi all'auto (oopure, se usi brazil, usi il cgs server per farlo).

poi che forse dovresti risistemare un pò l'illuminazione della scena, il modello è ottimo a mio parere e basterebbe pochissimo per renderlo ancora migliore.

vedi per esempio qui come settano la scena per un car render (mi pare usino brazil, ma puoi trarci vantaggio lo stesso):

http://www.3dm3.com/tutorials/car3/

e poi, non è che una cosa è più fotorealistica se tengo conto che ci ho potuto dedicare solo tot tempo... ;)