Vai al contenuto
saturiddo

Render In Mental Ray

Recommended Posts

salve treddiani,in questo week-end mi sono cimentato nell' uso di mental-ray senza però alcun risultato positivo :wallbash: !ho smanettato con i settaggi ma niente!potreste darmi qualche dritta per realizzare un render di un' interno degno di essere chiamato tale??ho già visto il tutorial di dagon (quello con la stanza japan)è fatto benissimo, ma io sto a terra come texturing e rendering!aiutatemi! ciao treddiani e buona modellazione! :hello:

p.s. mi basterebbe renderizzare "solo" così

http://www.chaosgroup.com/gallery/detail/?image=129&imtype=1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

apperò! ti accontenti di poco ;)

il mio consiglio è solo uno, fai tante prove, cerca di capire come funziona il software, leggi tanto (questo forum, ma anche quelli stranieri), fai domande qui sul forum (magari domande specifiche su problemi specifici), fai le tue prove con materiali semplici, senza texture inizialmente, una volta che hai capito come funziona il tutto inizia a pensare ai particolari

questo è il metodo che ho seguito io, non so se ne esistano di più veloci ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Dagon, hai visto che poko poko di render!grazie per i consigli, hai ragione la pazienza è l'unica strada da percorrere!i metodi veloci ora non m' interessano più poichè la conoscenza rimane limitata!e poi so di contare sull' appoggio dei migliori grafici e designer d' Italia che sono presenti su questo poko poko di sito! :Clap03: grazie ancora e buona modellazione!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti