Vai al contenuto

Recommended Posts

.....prova a dare meno trasparenza, rendendo il vetro piu "lucido" riflettente! il fresnell??

per il resto cambia qualche tonalità qui e là e prova col dare una dominante giallastra o pesca. o forse cè già (vedo la foto da un portatile)

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo mi piace! :Clap03::Clap03::Clap03:

le sole cose che rivedrei sono i vetri, la grana che si vede per esempio sotto il balcone ( a meno che non sia stata aggiunta di proposito) e le poche suddivisioni degli archi (anche qua a meno che non siano voluti così)

:hello:

Modificato da nduul

Link al messaggio
Condividi su altri siti

troppo perfetta secondo me stona il fatto che non c'e' una crepa un po di umido sul muro delle macchie dell' intonaco venuto via sembra poco realistica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'è qualcosa che non mi convince, ma non riesco a capire cosa. probabilmente proprio la fotografia di questa immagine.

sia chiaro, il lavoro è ben fatto, ma c'è qualcosa all'occhio che stona. tutto qua :D

Potrebbe essere l'aletezza della ringhiera in cemento sui balconi?

cmq nel complesso molto bella.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
troppo perfetta secondo me stona il fatto che non c'e' una crepa un po di umido sul muro delle macchie dell' intonaco venuto via sembra poco realistica

l'avranno restaurato da poco :P:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[/quote/]

anche io la penso così

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi siete tropo buoni ^_^:D

pure a me non mi sodisfano tanto i vetri pero non ho modelato gli interni e non potevo avere i vetri trasparenti, certo che devo ridare un occhiata :blush:

@nduul : la grana sotto il balcone era inevitabile perche ho usato per primary e secondary bounces QMC (30 bounces=4,5 ore :crying: ), devo rifarlo mettendo almeno 50 - 60 :wacko::wallbash:

per quando riguarda le sudivisioni degli archi, questo e un problemino di sketchup, perche non crea un "cerchio perfetto" ma poligonale e purtroppo ho dimenticato aumentare i segmenti comunque non penso che sono cosi bruttini :unsure:

@vajont :hai ragione ! mi piace l idea ! ;)

se vi piace/serve vi posso dare il bitmap che ho fatto per il displacement della pietra ;)

ciao, a presto !

Link al messaggio
Condividi su altri siti