Jump to content
braggart

Cercasi Urgentemente Falegname

Recommended Posts

Un po' stufo di vedere in giro sempre gli stessi soggetti, ho provato a far qualcosa di un po' diverso, giusto per divertimento.

Poi ho avuto la malaugurata idea di mostrare un WIP in chat, e grazie a critiche e incoraggiamenti da un divertimento è diventato un lavoro. ^_^

Devo cmq ringraziare Loki per la parte tecnica, Marvin per le "consulenze" di base, Guru per la texture del cartone e tutti coloro che sono intervenuti.

@ Philix - L'orizzonte è rimasto cosi' mi spiace :D

Ci sarebbero ancora un po' di cose da sistemare, tipo gli alberi (ho usato quelli 3D di max), che non mi piaciono molto, ma volevo focalizzare l'attenzione sull'interno.

Mi faranno piacere commenti e critiche ma difficilmente cambierò ancora qualcosa. Mi garba così.

1 direct, 5 vray light alle aperture + environnement. Irradiance map + QCM.

gallery_1847_28_156459.jpg

gallery_1847_28_205837.jpg

Edited by [Satan]

bello.....

ma chi è che accende la luce di giorno????

costa!

e io pago.....

molto bello.... soprattutto per il disordine ben pensato e per le inquadrature... :Clap03:

Ciao,

Veramente bellla e ottima illuminazione.

Solo una critica: Il metallo rosso del compressore stona un po'.... forse gli manca qualche cosa... riflessioni? Cmq sono gusti personali

claudio :TeapotBlinkRed:

complimenti !scena davvero "scenografata" se mi accetti la ripetizione...

ottima davvero...e da buon osservatore ti dico: " VIVA LA BECK'S!"

la bottiglia di birra ci vuole sempre... :P non sei 1 vero lavoratore del campo dell'edilizia se non ti porti la birra in cantiere! però questo si tratta bene...solitamente le birre che van per la maggiore son le birracce da discount..

Brav ! brav! :Clap03:

gaga

è vero.... non avevo notato la birra....

ma come giustamente dice gaga911 ci voleva una birra più economica.....

quelle da 66, tozze e con il vetro marroncino.....

eeeeee... quanti ricordi....

ricordo quando da bambino i muratori mandavano me e i miei amici a prender loro le birre.....

che infanzia felice la mia.... e che sicurezza nei cantieri

:P

c'è sicuramente ancora da lavorare (in tutti i sensi :D ) ma l'idea è davvero buona. finalmente non si ha a che fare con il solito assemblaggio di archmodels.

chiaramente l'esterno è ancora da fare, ma un consiglio è quello di rivedere un po' la saturazione dei colori. mi paiono un tantino troppo intensi. cosa ne pensi?

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Ma con tutto quel giardino, dotato di marciapiede per giunta, tutti quegli attrezzi dovevano proprio metterli sul parquet appena posato?

...ahhhhhhh...ti eri dimenticato di riporli prima di iniziare e ora sei spalle al muro...giusto?!? :unsure: ...ma almeno il trapano... a che te serve per il parquet??...

la scala la posso capire perchè una visuale dall'alto fa capire come sta venendo la posa!!! :eek:

e non lo sai che se tieni in giro le punte prima o poi le perdi??

e se mentre vai a prendere la birra metti un piede sopra un chiodo... o mamma il parquet nuovo!!! poi mi dici la marca di quella sega che non fa segatura??? è sempre una rarità trovare attrezzi che ti facilitano i lavori!!!

e poi...poi....poi...

mi sembra giusto far vedere che hai tutti quegli attrezzi o che li sai modellare!!! ;)

bel soggetto!!! :wub:

in fondo il titolo fa capire che hai dei problemi per completare quella posa...e si capisce anche perchè!!! :D

e quando vedo un soggetto che vorrei aver fatto io, rosico ancora di più perchè non sono così brava!!! :wallbash:

bravo....

Mamma mia.. verametne bella

mi piace moltissimo l'inqadratura vicino a terra.

Se propio hai un po di tempo, sporca il parquette, magar icon qualche impronta lasciata nella polvere, e metti un po di celophane o cartone sotto quegli attrezzi.

Ma proprio se hai tempo da buttare, e' gia' bellissima cosi'.

Mitico

Molto Spassoso...

L'unica nota personale....è che secondo me con il trapano e tutti quei legni il parque e il muro risultano troppo puliti....

Ciauz e complimenti..... :TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::hello:

quoto, e in più come hai gia detto cambierei l'esterno, fatto questo è da gallery!!!!

notevole dettaglio!

Grazie molte per i vostri consigli.

Effettivamente volevo spocare un po' la scena, forse quando imparerò bene i particellari una bella "impiastrata" di segatura ce la metto. :D

c'è anche un'altra versione un po' più sporca, con segni sui muri, con lo stucco che copre le "tracce" dell'impianto elettrico ed altre cosine, ma si vedeva molto che era artificiale. Forse quando la perfeziono un po'.

Per ora lascio cosi' per ragioni di tempo.

Sono contento che vi sia piaciuto il soggetto. ;)