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Karonte

Test Maxwell Rc 1

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Questo è il primo test usando la RC1 di maxwell.

l'interfaccia della stand alone l'ho scartata subito.....ho importato una stanza in 3ds....mi ha fatto vedere un cilindro e basta.

La plugin in max sembrava funazionare ma..............non funziona la luce solare e la luce ambient.

funzionano solo le luci artificiali CUSTUM.

Le texture.....boh? sembra che non le legga ( ma forse sbagli qualcosa).

per la velocità..beh....dal test che vedete sotto 1m e 20 secondi già si vede qualcosa.

io mi chiedo........

MA CHE CAVOLO FANNO USCIRE STE VERSIONI SE NON FUNZIONANO!?!?!?!

Funziona meglio la vecchia beta perchè fare passi indietro? per lo mano la luce solare e la ambient.....

Se non stanno attenti questi si sputtanano......

mawell.jpg


Edited by Karonte

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Questo è il primo test usando la RC1 di maxwell.

l'interfaccia della stand alone l'ho scartata subito.....ho importato una stanza in 3ds....mi ha fatto vedere un cilindro e basta.

La plugin in max sembrava funazionare ma..............non funziona la luce solare e la luce ambient.

funzionano solo le luci artificiali CUSTUM.

Le texture.....boh? sembra che non le legga ( ma forse sbagli qualcosa).

per la velocità..beh....dal test che vedete sotto 1m e 20 secondi già si vede qualcosa.

io mi chiedo........

MA CHE CAVOLO FANNO USCIRE STE VERSIONI SE NON FUNZIONANO!?!?!?!

Funziona meglio la vecchia beta perchè fare passi indietro? per lo mano la luce solare e la ambient.....

Se non stanno attenti questi si sputtanano......

mawell.jpg

ci vorrebbe il coraggio di urlare siamo in ritardo non ci rompete ..... :wallbash:

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Ma a te funziona?

A me continua a non trovare l'mxcl.exe, nonostante abbia impostato tutte le path suggerite nel Forum della NextLimit, sia in MAX che nelle variabili d'ambiente di Win.

Te come caspita hai fatto? :huh:


Edited by [Satan]

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In effetti non mi partiva... poi ho modificato il Path nelle variabili ambiente e windows me l'ha trovato.

Per la licenza.....non l'ho messa.

Ho installato sul Vecchio e stranamente mi ha tenuto la licenza vecchia.

( il file .dat nuovo mi è arrivato ieri comunnque).

comunque è Buggoso!!! funziona solo quello che ho scritto ( poi altre cose non le ho testate perchè devo lavorare un casino).

penso che si dovrebbero vergognare un pochetto....funziona meglio la beta( come stabilità ) forse c'è qualcosa di nuovo che non sappiamo( ma anche gli utenti esperti di altri siti mi hanno confermato le limitazioni).

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detesto quando fanno così.... costano un botto... li testi per modo di dire.. ed una volt a ke li hai ti tocca tra un po riscriptare tt il programma.... ma arriverà il giorno ke next limit t fa un programma ke infili nel pc e nn t kiede un bel niente???e va ke è una skeggia?

sperem... mahh!?!?!

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Hanno perso la faccia di sicuro, era meglio che non la facevano uscire sta RC :angry: , a me crasha una volta si e l'altra pure :angry: . forse Sta Rc era solo per vedere la Gui :angry::lol: , nella prossima spero che ci puoi fare qualcosa! eventualmente ci vediamo in Spagna in via "Angel Cavero, 2; 28043 - Madrid", :D !

ciao a tutti !

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alcuni, con pc "normali" attorno alle 30/40 ore.

Dicono che però si riuscirà a a guadagnale 10x con la release finale

quest è un esempio fatto con la RC1

light_sample.jpg

5hrs+ render time on dual xeon 3.06 11.77 SL


Edited by cecofuli

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alcuni, con pc "normali" attorno alle 30/40 ore.

Dicono che però si riuscirà a a guadagnale 10x con la release finale

quest è un esempio fatto con la RC1

5hrs+ render time on dual xeon 3.06 11.77 SL

ti sei dimenticato di aggiungere che è un 2000x1500 (questa è la versione ridotta ;) )


Edited by dagon

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inoltre a me non funzionano le textures....vabbè l'ambient, vabbè lo skylight...ma almeno le texture!

che buzzurri...

comuqnue questo a dimostrazione che per fare uscire un buon motore ci vuole tempo e tanto lavoro.

Vray sarà lento ad uscire ma è iper staibile e iper testato.

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E' la stessa cosa che penso io. Non si deva mai fare il passo più lungo della gamba. Quelli della Chaos fecero questo errore una volta, quando dissero dell'uscita di VRay 1.0. Era il lontano maggio 2004. Da allora no dissero più nulla e hanno realizzato la 1.47 che è l'attuale release. Stabile, veloce e funziona con quasi tutti i maggiori plug-in. Ora, zitta zitta sta producendo la release per Ryno, ormai in Beta 2 e l'uscita di VRay 1.5 penso che verrà alla luce nei primi del 2006. Hanno annunciato la release per Maya e XSI, che comunque si è potuto constatare la bonta del prodotto già duremente sfruttato dagli user di Max. Chi comprerà questo software sa già cosa sta utilizzando , perchè lo ha già visto in azione in 3ds

Si sono concentrati per 3 anni su di una plugi, come fecero a loro volta la Splutterfish e la Cebas. Ora, tutti stanno pian piano realizzando le versioni per i vari pacchetti.

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