Vai al contenuto
lemmolo

Fear...

Recommended Posts

Mmm ancora nessuno ha parlato di FEAR...

Ok che richiede delle macchinette niente male x girare... ma mi meraviglio... ragazzi se avete la possibilità provate il multiplayer...

Anzi vorrei proporre un pò com'è stato fatto x ut2004 di far delle sfide fra treddiani...

che ne dite?

Se interessa l'idea darò un paio di dritte su come aprire il server e le varie impostazioni

CIAO A TUTTI!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho provato il gioco. Graficamente strabiliante, e IA degli avversari non e niente male.

Cmq è un po troppo avanti per i computer attuali, a livello di requisiti di sistema ovviamente!!!

Sinceramente io lo faccio girare Su un P4 2.6 512Ram e Ati Radeon 9800 PRO, e risulta appena giacabile a 800x600, con AA 2X...E dattagli medi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si purtroppo ha bisogno di macchine un pò costose per girare decentemente, io con un p4 3.4 1,5 gb di ram raid 0 e una x850xt riesco a farlo andar egregiamente alla max risoluzione possibile con aa 2x e tutti i settaggi al max tranne le soft shadow a una media di 34 fps.

Cmq se disabiliti l'aa avrai un bel guadagno di prestazioni vedrai.

Secondo me da nn trascurare è anche la fisica dei movimenti del gioco molto curata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda io con fear ci gioco al massimo...ma c'e' quake 4 e vietcong 2 che sono ingiocabili e non capisco questa differenza visto che fear e' molto complesso

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma voi l'avete visto vietcong 2? di grafica e' piu' brutto del primo e scatta sul mio 3500 con 2 gb d ram e 6800 gt

hai qualche problema cmq, visto che quake 4 è molto più leggero di fear...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito ieri F.E.A.R. e mi è piaciuto molto. Le atmosfere alla "the Ring" mescolate con un fps di tipo militaresco sono una trovata geniale.. molto coinvolgente e soprattutto ti fa sobbalzare più di una volta sulla seggiolina :) poi ho apprezzzato che finalmente si vedono i piedi del nostro eroe e che per salire le scalette non si ha l'impressionedi volare (poi magari sono cose che ci sono anche in altri fps che non ho visto). Le luci dinamiche sono una gioia per gli occhi. Forse l'unica pecca (a fare gli spulciosi) sono i livelli molto simili fra loro (come texture e ambientazioni). Ma è sicuramente un gioco che merita

Link al messaggio
Condividi su altri siti