Jump to content
Ghies

Need For Speed Most Wanted

Recommended Posts

Ciao ragà facendomi un giro tra i vari post ho notato che molti sono appassionati di auto sportive o meglio "tamarre", quindi per tutti coloro che vorrebbero un gioco eccezzionale questa volta easport ha provveduto con il nuovo : need for speed most wanted , caratteristiche da me notate: una delle tante è la grafica da urlo !!!

post-742-1133566094_thumb.jpg

All'inizio sembrano tutti formidabili ed insuperabili....poi finita la gara doppo trecento tamponamenti, salti della morte, accappottamenti, testacoda, e 40 km di strisciate sui cordoli la macchina non ha nemmeno un graffio....

L'ultimo Need for speed è stata una vera delusione in questo senso.... :wallbash::wallbash::wallbash:

Anche se non hanno graffi non riesco a negare la bellezza e la giocabilità della serie NeedForSpeed

io sono rimasto all'Underground2 ma questo non tarderà nella mia collezione...

cmq per "Thedonmakaveli": se vuoi giochi in cui ci siano guasti reali o ammaccature

non avrai mai riferimenti a macchine reali, nel senso mai la BMW o la NISSAN cederanno i diritti

di immagine e di sfruttamento in un video gioco se sanno che la loro macchina verrà distrutta alla prima

curva...o meglio tutti pagherebbero montagne di soldi per far si che la propria macchina si distrugga più difficilmente delle altre...ed ecco li finito cmq il realismo di giochi...

quindi meglio la modalità no damage...

al max se vuoi videogiochi con incidenti reali ti consiglio l'ultimo TOCA RACE

o cmq tutti giochi monomarca, primo tra tutti SCAR

:hello::hello::hello:

Sicuramente ragazzi ne saprete più di me...Il lavoro mi da da moltissimo tempo x giocare... :crying::crying:

Cmq Nou-k, sicuramente hai ragione, e non conosco le varie stratregie commerciali di questi giochi comunque se non sbaglio project gotham racing ha delle macchine che si rovinano, ed anche molto bene.....e di marche ce ne sono parecchie....boh...poi che ne so magari avranno pagato poco le case automobilistiche....boh..... :blink2:

Ciuaz :hello::TeapotBlinkRed::hello:

Giustissimo "Thedonmakaveli"...

Proj Got City ha ammaccature e simili....ma sono tutte uguali, nel senso :blush:

tutte le macchine hanno lo stesso danno se fai lo stesso tipo di incidente...

ma pur troppo nella vita reale non è così..

se hai una Punto e fai un incidente con una Croma esisterà solo la Croma dopo lo scontro :lol:

cmq anche io ormai non gioco piu di tanto, ma per fortuna ho un amico

che ha un negozio di videogiochim quindi il sabato sera si parla di teoria e poi di pratica...

ovvero prima parliamo delle strategie di mercato delle varie case e poi andiamo ad esaminare il prodotto...

:D:lol::hello::Clap03::D:lol::hello::Clap03:

Io ci sto giocando in questi giorni a nfs mw, e posso dirvi che è bellissimo.

Mi ha un po deluso nel modo in cui accellera l'auto di serie (troppa frizione) e poi,sempre nelle auto di serie, le auto partono sempre sparate, nn so se mi spiego.

Cmq per qnt riguarda la grafica è da urlo!!!peccato che con il mio computer non posso sfruttarla tutta.

Per finire avrei una domanda per i mostri della grafica...Nei video tra una corsa e si vede che sono creati con programmi di grafica, però per qnt riguarda i personaggi sono troppo reali!!!!! Quindi ho pensato ad un videopost è possibile???

Aspetto vostre risp

Ciao a presto.

Josie Maran vale sempre il prezzo del biglietto :Clap03::Clap03::Clap03:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

grafica da urlo ... introduzione delle normal map... sfruttamente delle schede grafiche al 100% opengl, fantastico.... peccato che le elaborazioni siano poche e lascino a desiderare.. parlando rispetto al 2

L'unico gioco che ho visto fino adesso coi veri danni è il vecchissimo Viper racing.

Lì se facevi un botto rimanevi lì,si sfasciava subito tutto,come nella realtà :P

Qualcuno se lo ricorda? ^_^

:TeapotBlinkRed:

secondo me rispetto al 2 è migliorato parecchio di grafica e giocabilità e anche come storia, non posso fare paragoni con altri giochi perchè non ne conosco di simili, per quanto riguarda i danni alle auto direi che il gioco non finirebbe mai, per i graffi concordo, poi alla fine si tratta di gare da corsa non di rally che senza danni non ce gusto!!!

<_<

Ciao ragazzi, anch'io sto giocando a need for speed mw dopo aver giocato ai due underground, e devo dire che non c'è confronto :):D:) ! Comunque, almeno per quel che mi riguarda, ho notato che i segni degli scontri si notano sulle auto, perché la loro vernice si scolora, il vetro si scheggia e similari...Non posso dire che le auto si ammacchino, ma credo che difficilmente a qualcuno piacerebbe need for speed senza la speed... In effetti il bello del gioco sono gli incidenti che succedono di continuo, le lotte serrate a schiattarsi nei muri con la polizia, i zompi (salti detto alla napoletana) colossali, i camion e le auto che sbucano all'improvviso, i pali e le strettoie...Se l'auto si rompesse al primo incidente (come del resto credo succederebbe di sicuro dopo una quarantina di secondi al massimo) che gioco sarebbe?

@ ghies : ho notato che eri SECONDO contro ronnie :devil::devil: ,io non l'ho più visto subito dopo l'inizio della gara :P !!!!!

Ciao a tutti e nuovamente auguri! Io ho iniziato a giocare A NFS MW 2 giorni fa giusto che sono in pausa forzata :( ! Era da un pò di tempo che aspettavo l'uscita del gioco visto che ho giocato quasi tutte le relase intendo Underground 1, Underground 2, Hot pursuite 3, Porche e qualche altro che non ricordo. Devo dire che in alcuni punti mi ha proprio deluso :( tipo nella rimozione di alcune tipologie di gara come i drift, nel punteggio con stile di guida e anche la rimozione dei settaggi della macchina che a mio parere era una delle innovazioni più fighe della relase 2. Per il resto tutto ok e belle innovazioni tipo polizia per il resto sono daccordo con aqua3o.

Ovvio ho appena iniziato a giocare poi vediamo che succede

Cia :hello: e AUGURI

Quando arrivi al ranking 3 vedrai come sarà divertente (sopratutto gli inseguimenti con Cross che ti abboffa di botte ;) )...Ps. In effetti il settaggio personale dell'auto non serviva a un granché (tranne per quel che riguardava il nos)...Fammi sapere quando finisci :hello: !

anch'io ci sto giocando bel gioco, il peggior difetto (a parte il fatto che hanno tolto le gare di derapate :( ) che affligge tutti i nfs e che la guida nn è molto realistica cioè le trazioni anteriori si comportano in modo identico alle trazioni posteriori, niente sottosterzo niente sovrasterzo :(

anch'io ci sto giocando bel gioco, il peggior difetto (a parte il fatto che hanno tolto le gare di derapate :( ) che affligge tutti i nfs e che la guida nn è molto realistica cioè le trazioni anteriori si comportano in modo identico alle trazioni posteriori, niente sottosterzo niente sovrasterzo :(

beh ma tieni conto che è un arcade allo stato puro... per alcuni versi potrebbe confondersi addirittura con un coin-op.... e sinceramente con 11 machine della polizia alle spalle la cosa che desidero meno è starmi a preoccupare della trazione! eheh :D

Ok! Ora che sono a buon punto (devo sfidare il n°6 della black list)posso dare un primo giudizio del gioco :D .

Allora una cosa è sicura il gioco è divertente e mi piacciono le cose nuove che hanno messo e effettivamente anche la trama è migliorata, le sfide con gli sbirri le trovo anche più difficili dell hot pursuite III, mi sono trovato come dici MmAaXx con più di 11 macchine della polizia alle spalle e a quel punto weffettivamente della trazione ti frega poco, elicotteri che ti attaccano Suv che ti vengono in scontro frontale :w00t: , tutto molto bello e divertente :D . Ciò non toglie quello scritto prima, ossia che mi mancano tanto le gare di derapata con quelle a circuito chiuso, poi anche le gare di sparo sono proprio poche, e insisto sui settaggi della macchina che a paerer mio visto prove fatte influivano ma sopratutto sulle gare che hanno levato, inoltre le gare sono tutte di giorno.

Cia :hello: ci vediamo a fine gioco

beh ma tieni conto che è un arcade allo stato puro... per alcuni versi potrebbe confondersi addirittura con un coin-op.... e sinceramente con 11 machine della polizia alle spalle la cosa che desidero meno è starmi a preoccupare della trazione! eheh :D

però derapare di potenza uscendo da qualche curva a gomito con una lambo sarebbe stato bello :P

però derapare di potenza uscendo da qualche curva a gomito con una lambo sarebbe stato bello :P

a me infatti succede questo!! :D cazzo quando parto sta t**ia scoda come una dannata!!

Ragazzi, ora che l'ho finito (e non vi dico il finale che è troppo bello :lol: ) posso solo dirvi che se vi preoccupavate di 11 macchine della polizia alle spalle è meglio se non continuate più...

Ps. Comunque per il fatto della partenza si tratta di beccare al momento del via il centro del contachilometri ;) ...non ditemi che non vi eravate accorti della partenza perfetta :D !Pps. con la mia cobalt (che ho tenuto dall'inizio del gioco e che ora tiene tutto, ma proprio tutto al massimo (per la felicità di mio cugino che ha venduto la sua auto per comprare l'ultima della lista e ora si ritrova con un auto meno potente della mia (come sono perfido :devil: :devil: )) quando vado in curva col freno a mano (il freno si usa solo per le curve a gomito (e manco sempre ;) ) va precisiato!) capita molto spesso che la mia auto inizia ad andare a 200 all'ora in orizzontale...se non avete capito a che mi riferisco, tra poco vi mando un'immagine...comunque bisogna saper guidare la propria auto...al riguardo della trazione in alcuni modelli la differenza è minima o assente, ma ce ne sono alcuni che cambiano prestazion i notevolmente, cercatele!!

Ragazzi, ora che l'ho finito (e non vi dico il finale che è troppo bello :lol: ) posso solo dirvi che se vi preoccupavate di 11 macchine della polizia alle spalle è meglio se non continuate più...

Ps. Comunque per il fatto della partenza si tratta di beccare al momento del via il centro del contachilometri ;) ...non ditemi che non vi eravate accorti della partenza perfetta :D !Pps. con la mia cobalt (che ho tenuto dall'inizio del gioco e che ora tiene tutto, ma proprio tutto al massimo (per la felicità di mio cugino che ha venduto la sua auto per comprare l'ultima della lista e ora si ritrova con un auto meno potente della mia (come sono perfido :devil: :devil: )) quando vado in curva col freno a mano (il freno si usa solo per le curve a gomito (e manco sempre ;) ) va precisiato!) capita molto spesso che la mia auto inizia ad andare a 200 all'ora in orizzontale...se non avete capito a che mi riferisco, tra poco vi mando un'immagine...comunque bisogna saper guidare la propria auto...al riguardo della trazione in alcuni modelli la differenza è minima o assente, ma ce ne sono alcuni che cambiano prestazion i notevolmente, cercatele!!

arrivi tardi amico!! :P qua faccio esperienza da "hot pursuit 1" e da li in poi non ho mai perso un episodio della saga...ehehehe.... aggiungo un altro trick gia che ci soo.... il nos è totalmente inutile usarlo a marcia appena ingranata... gli effetti saanno minimi soprattutto sulla 1 la 2 e la 3! :ph34r:

Io sono ancora fermo al V della Black list + o - il 40% del gioco ....

Speriamo che il finale sia comunque migliore di quello degli altri 2 episodi che personalmente avevo trovato un pò deludente :angry:

Ma per le macchine non ti 6 sbeccato quelle degli avversari :blink2: Io ne ho + o -7 o 8, ora sto guidando una merceds che scoda di brutto brutto però per il momento la migliore che ho preso è ancora la lancer evo III, man mano riesco a modificarle con quello che mi sblocca e soldi ne ho sempre abbastanza per modificare il tutto...