Vai al contenuto
RBancone

Test Illuminazione Mr

Recommended Posts

grazie dagon!senti,non so se hai notato che cisono due o tre fotoni fuori posto... due sulla molla sul muro e uno vicino alla molla per terra...

Mica dipendono dal fatto che la luce (area disc) sia piazzata in quella "plafoniera" e qualch fotone rimbalza in essa andando in giro da solo??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come non avevi niente da fare??? E Adriana??? Me la tratti così???

Però siccome nella sua semplicità è molto pulito sei perdonato.

L'Area disc dove è messa esattamente; dentro, tangente o fuori dalla plafoniera?

A me è successo qualcosa di simile con dei faretti in un locale, però usando delle spot. A seconda di come li mettevo, mi succedevano dei fenomeni paranormali incontrollabili, addirittura certe volte, se le spot erano dentro i faretti, mi si bloccava MR.

Immagino che l'Area illumini in tutte le direzioni, quindi anche dietro e se la metti troppo sotto la plafoniera rischi di illuminarla del tutto.

Correggetemi se sbaglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questa era una cosa che mi domandavo se era possibile fare, rendere la luce one sided.

Ed essendo dentro, immagino che non ci sia un vetro della plafoniera.

Però visto che non è una scena molto complessa, fai delle prove e vedrai (almeno credo) che ci saranno parecchie differenze.

Ad es. è un pò strano che i bordi più esterni della plafoniera di lato siano leggermente illuminati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito se il vetro c'è o non c'è, ma mi pare di capire di no...

mmm il problema potrebbe dipendere da tante cose, quanti fotoni stai sparando? accuracy?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non è strano,la disc spara a 180 gradi quindi anche a destra e a sinistra,non solo avanti..

Sì lo so, è solo che nella realtà non dovrebbe essere così.

O mi sbaglio?

Per questo ti dicevo di provare ad abbassarla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti