Jump to content
rafix

E' Una Faticaccia....ma L'effetto Render?progetto Spa

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono assentata x un po' ma ora vorrei mostrarvi un po' dei miei lavori, sono tutti e solo in photoschioppe con tanto amore e tanta pazienza, mi rendo conto che rispetto ai vs render come luci erealismo siamo ankora alla preistoria, ma magari con qualche consiglio o accorgimento riesco a migliorarmi...

Per ora vi mando questi due..

Ciao e buon lavoro a tutti!!!! :wacko::hello::hello:

piscina3nb.th.jpgsalaidromassaggio2kf.th.jpgtepidarium2cs.th.jpg

Edited by [Satan]

Ciao, visto che sai usare photoshop, ti consiglio di marcare colore e ombre.Differenziando le zone di interesse per avere piu contrasti (a mio gusto) renderebbe più accattivante l'immagine.Per meglio spiegare cosa intendo te ne ho modificata una al volo.Spero di esserti stato utile.

XFeTTAMENTE d'accordo, di solito lascio questi accorgimenti x i notturni, anzi te ne posterò uno appena lo finisco,ma convengo con te che l'effetto è molto più scenografico!!!

Grazie millissime x i consigli

Brava Brava Brava a me piacciono un sacco...

è sempre difficile ottenere un buon risultato in bidimensionale ...ma tu ci sei riuscita benissimo...

complimenti ankora

ciao ciao ta :hello::hello:

Ho provato a seguire i tuoi consigli ed ho enfatizzato i punti di luce, come ti sembra???Non è xpetta c'è ancora qualcosa che nn mi convince... :blink2::hello:salaidromassaggiomod0xh.th.jpg

Cmq Grazie mille x i complimenti è un onore da chi se ne intende come VVVOIIII!!!

Visto che il tuo lavoro è piaciuto molto Rafix , io proporrei un contest di Photoshop...il tema lo lascio decidere ai veri artisti...

io sto a guardare e a fare il tifo

Ho dovuto apportare alcune modifichine e......ora me gusta mucho,credo che adesso sia davvero carino e un po' più realistico,anche il dettaglio del pavimento... per l'esterno domani mi ci metto, avete ragione ci sono parecchie cosette da aggiustare, grazie le critiche sono sempre produttive!!!!!!

Per quanto riguarda il contest......Ci STO', ma a voi la scelta, io proprio nn sapreie nn ne ho mai fatti e mi piacerebbe potermi confronatre con VOSSIGNORIA treddiani!!!

Ora però visto che sto perdendo la vista per curare i dettagli di questo lavoraccio mi sa che ci scappa un APERITIVINO del venerdi!!!

Ciao a tutti e grazie ankora!!!

:wallbash::eek::wacko::hello::hello:

tepidariummodif4cf.th.jpg

Bello bello bello ...me gusta ...l'unica cosa è la base della fontana che è un po troppo inclinata verso il basso...

brava comunque...

ciao ciao

Bello bello bello ...me gusta ...l'unica cosa è la base della fontana che è un po troppo inclinata verso il basso...

brava comunque...

ciao ciao

in verità è la cosa che mi piace di più tra tutte le immagini postate. è una caratteristica, questa prospettiva, che conferisce all'immagine quel non so che di rinascimentale :D

complimenti. lavoro originale, grande chiarezza espositiva.

fortunatamente ci sono ancora delle idee :Clap03:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Bhè che dire.. Hanno già detto tutto gli altri.

Posso solo aggiungermi ai complimenti , lo stile è impeccabile.. e poi si vede che il tutto è stato creato su una colta base di Capacità Espressiva... ;)

Ma grazie infinitamente x i complimenti,in realtà sono lombarda più precisamente di una città che pochi conoscono ma molti considerano troppo provinciale......Brescia!