Vai al contenuto
cavalars

Paesaggio Preistorico

Recommended Posts

Ospite

:Clap03: WOW complimenti .....ma dimmi una cosa ...ci vuole tanto per raggiungere un risultato del genere? quanto ci hai messo ...e soprattutto è complicato vue d'esp 5 ?...so che fa cose mooolto carine (ed ora mi hai dato un'altra prova) ...vorrei studiarmelo!!

ciao alberto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dino23ry.th.jpg

dino46pr.th.jpg

2223851uj.th.jpg

nella prima foto le ombre sono dovute a una erosione della collina le ho messe apposta per aumentare il realismo :wallbash: ....cmq nn riesco a fare l acqua che a riva nn sia cosi netta.... :blink2:

cq è veramente un bel programma....solo che nella gestione nella 4 viste è tremendamente lento...ma ci cerdo con tutti i poligoni che deve spostare :eek::eek::eek: ....

:Clap03: WOW complimenti .....ma dimmi una cosa ...ci vuole tanto per raggiungere un risultato del genere? quanto ci hai messo ...e soprattutto è complicato vue d'esp 5 ?...so che fa cose mooolto carine (ed ora mi hai dato un'altra prova) ...vorrei studiarmelo!!

ciao alberto

guarda all'inizio ti trovi spaesato perche nn sai dove mettere mano,ma se segui i facilissimi video tut sul sito del programma in un pomeriggio ti impari un sacco di cosette.... :devil::devil:

Modificato da cavalars

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao... i lavori sono belli... ma secondo me non sono il massino... non voglio criticare il tuo lavoro... ma il software che hai utilizzato... ho visto parecchi lavori eseguiti con queso pacchetto.. e devo dire che questo è uno dei migliori... (bravo, mi piace) ma mi chiedo... come mai con Terragen che è un softwareino free al 100% si ottengono risultati molto migliori in pochi minuti di "modellazione"?? è vero che in Terragen non si possono inserire animali e alberi.... ma mi chiedo come mai vue, che è ottimizzato per i paesaggi e di conseguenza dovrebbe farli da dio, invece fa ottenere risultati mediocri?? ha senso pagare per fare una cosa che viene meglio se fatta secondo il metodo tradizionale o tramite un software free??

ripeto che il tuo lavoro è molto bello, la vegetazione è impoeccaibile.. bravissimo :Clap03::Clap03:

http://lucbianco.free.fr/3D/Ter235.jpg <---- terragen ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono molto belli tutti e due i software. Probabilmente terragen dovendo gestire meno cose, è più facile da settare e si ottegono risultati più realistici.

Ma sto parlando senza alcuna esperienza nè dell'uno, nè dell'altro.

Ho terragen e non l'ho mai installato, nemmeno per giocarci un pò.

Magari smanettando di più con Vue, si otterranno risultati migliori anche se secondo me cavalars ha fatto un buon lavoro.

Non so quanto tempo ci ha dedicato e soprattutto quanto ha renderizzato per queste immagini.

A lei la parola. Siamo molto curiosi di sapere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

terragen sbalorditivo!! allora io con vue 5 ho giocato per 5 ore complessive per capire come funiziona, le opzioni sono infinite ma è vero ci sono dei limiti nella modellazione di terreni....cmq terragen lo conosco appena e essendo anch esso elementare come interfaccia credo sia facile ottenere immagini come quella sopra postata...cmq calcolate anche che spesso si ritocca tutto con phoshop..io nnho ritoccato nulla!!! cmq per i render ho impiegato circa 15-20 min....

ora tocca vedere come si comporta con l importazione e l esportazione di oggetti

....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no ma infatti come ti ho detto la mia non era una critica al tuo lavoro!! ma al software che ui.. che mi sembra inconcepibile che un software ideato specificatamente per una sola cosa... abbia cosi tante lacune...

baibai :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti