Vai al contenuto
danielefrancavilla

Opel Astra Gtc In Modellazione

Recommended Posts

:wallbash::wallbash::wallbash:

MA COL MEGA MODELLO DELLA GTA CHE HAI FATTO NON FAI NEANCHE UN RENDER?

Scherzo, complimentoni, anche tu dimostri che se sai lavorare bene si ottengono risultati meravigliosi anche col poly modeling!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:wallbash::wallbash::wallbash:

MA COL MEGA MODELLO DELLA GTA CHE HAI FATTO NON FAI NEANCHE UN RENDER?

Scherzo, complimentoni, anche tu dimostri che se sai lavorare bene si ottengono risultati meravigliosi anche col poly modeling!

Si volevo fare un bel render! ho chiesto ad un mio amico di farne uno in Vray, ma al momento non ha tempo.Qundo Lo fara lo postero sui lavori finiti.

L'Opel mi sembra un po schiacciata in altezza, anche seguendo Le blueprints, voi che ne pensate. Comunque, e' grazie a tutti voi che sono riuscito ad arrivare ad un buon livello di modellazione, con i vostri WIP e tutorials.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ho paura a partire con la modellazione di un auto.

Per suddividere i blueprint, c'è un metodo migliore oppure mi basta suddividerli in front...etc e il gioco è fatto?

Mi spiego:

mi conviene ad es. il front farlo di 512x512 con l'auto al centro, il top 512x1024 e cosi' via o basta che l'auto sia proporzionata?

Avrò problemi di inserimento in max?

Chiedo l'ennesimo aiuto! :|

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento, fatto i fanali posteriori. Asncora qualche dettaglio. Che dite ci provo a fare u po di interni? Ho solo il problema di computer. Lavoro con un vecchio P3 da 1GHz e 256 MB RAM. Gia con cerchioni e ruote mi va lentissssssimo. Lavoro con vari layers, che disattivo mentre lavoro. Fuhhhh che fatica.

Commenti sono ben accetti.

Ecco a voi qualche piccolo aggiornamento:

opelastragtc162ug.th.jpgopelastragtc174rx.th.jpgopelastragtc187qq.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz manco da un bel pò da treddì causa troppo impegnato cn il lavoro....ora però ricomincio dato che sono di nuovo a spasso :D .

Intanto saluto tutti i treddiani!!!

E... mi scuso per l'O.T. :blush:

X quanto riguarda la modellazione , nn è male solo che si vede troppo la linea di simmetria, gli spekkietti si vedono che sono messi sopra lo sportello e okkio al taglio degli sportelli ^_^

1 altra cosa potrei avere il wire della ruota??

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo specchietto viene prorio fuori dallo sportello. Forse dovrei fare un po di chanfer alla base dello specchietto. con gli sportelli ho avuto un po di problemi con il chanfer, mi fa gli angoli troppo rotondi rovinando tutta la superficie della carrozzeria. E un problema che devo risolvere ma penso comune alle poly. Poi qunado avro' un po di tempo ti mandero' anche i wire dei cerchioni. Per la simmetria devo ancora unire la mesh, pero' la particolarita di questa macchina e' che si vede proprio questa linea di simmetria che va da parte a parte della macchina.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti