Vai al contenuto
BeaZtiE

Hmz.. Strano...

Recommended Posts

Banda.. Sto configurando un sistema con una 7800GTX di leadtek.. e per adesso mi risulta modificata a QFX 4500... Guardate su immagine..

Tra unpo faccio specviewperf.. e vi tengo aggiornati..

saluti

d.

post-5793-1133460847_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo.. per adesso nulla..

i resultati sono pari a questi che faceva come la 7800GTX :(

Provero ancora.. ma mi sa.. che non ci siamo.. nVidia hanno iniziato proteggere le schede come la ati... quindi.. non che niente piu a 1/3 prezzo :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dipende..

direi di no.. pero.. esistano i modeli che si modificano..

quindi.. prova da solo e mi fai sapere se la tua si e modificata.. o no..

veramente io la volevo comprare solo se si poteva moddare :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BeaZtiE, fai così.

1. Modda la GF @Quadro

2. Installa 3ds max 8

3. Installa i Maxtreme. Se la modifica è andata a buon fine dovresti riuscre ad installarli, altrimenti nulla.

4. Se l'installazione dei MAXtreme è Ok, allora

5. Utilizza come drive per 3ds max i MAXTreme . In 3ds max 8 CONFIGURA -> PREFERENCE -> VIEWPORTS

5. Esegui questo test per vederne le differenze LINK

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me... i ultimi schede lowcost@profi sono fermati dal produzione circa 9 mesi fa... ieri ero per qualche minuto contento.. pero quanto ho visto i risultati di test subito capito.. che e morta anche la ultima speranza... Il gpu era revisione A1... e già protetto di soft(ma mi sa anche di hard)mod.. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va a fortuna ;) . Comunque che io sappia le ultime moddabili sono le GF6800GT AGP ( qualcuno ha info più aggiornate? ). Ne avevo una a portata di mano, testata moddabile, ma siccome ho intenzione di cambiare PC dopo le festività, acquistare una AGP mi sembrava inutile, dato che ormai sono state soppiantate dalla PCI-E, anche se ero tentato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
secondo me... i ultimi schede lowcost@profi sono fermati dal produzione circa 9 mesi fa... ieri ero per qualche minuto contento.. pero quanto ho visto i risultati di test subito capito.. che e morta anche la ultima speranza... Il gpu era revisione A1... e già protetto di soft(ma mi sa anche di hard)mod.. :(

è protetto via hardware beaz, mi sa che non c'è proprio storia. il fatto è che non ho letto neanche di qualcuno che l'abbia hardmoddata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è protetto via hardware beaz, mi sa che non c'è proprio storia. il fatto è che non ho letto neanche di qualcuno che l'abbia hardmoddata.

se fanno come ati..

mettono i collegamenti sotto la GPU.. e puoi il produttore delle schede video li attacca alla scheda.. e scordati il mod... ne hardware.. ne software... se no.. si trova la soluzione..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di ati, avevo fatto il modding come descritto nel sito dinoxpc e tutto aveva funzionato, poi ho voluto provare a installare i driver dna e quindi ho dovuto togliere quelli della firgl t2. siccome ho notato che con questi ultimi la scheda rendeva meno, volevo riportare la scheda a firegl, ma pur seguendo le istruzioni alla lettera, mi da errore quando vado a selezionare il file "atimtag.sy_". Nel log mi dice:

"Browsing for file ati2mtag.sys... selected 6.14.10.6483, 800256 bytes

Using native patch installation mode 0

WARNING: Certified patch script not found, using version dependent common patch script [Common 6.14.10.648x]...

ERROR: Target sequence must be replaced 1 time(s)!

81 f9 00 80 00 00 0f 85 00 00 00 00 a9 00 00 00 08"

come mai? prima non mi aveva dato nessun problema!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche 6800 Ultra è protetta via Hardware? Anzi, meglio dire, da quale skeda in poi sono protette via hardware? Xkè a me nemmeno la riconosce da quadro nel pannello...dice GeForce 6800 Ultra GPU Series ma x il resto è una Quadro, prende i driver quadro e MAXtreme ecc. ecc... nn ho ancora benchmarkato xò... :(

Aspetto risposte! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti