Vai al contenuto

Recommended Posts

questo è un test effettuato con Maxwell Render con un settaggio di 600 minuti (10 ore) e 50 sampling levels mentre l'intensità dei due emitters sono pari a 12000 + W/sr come unità

lampadamaxwell040ab.th.jpg

le caustiche sulla regina degli scacchi non sono uscite nemmeno in 10 ore..penso di alzare il tempo del render...consigli ?

cià :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
consigli?

cambia motore di rendering....

Scherzo!!! :P:P:P

A parte la battuta, in generale mi sembra un buon test...c'è una pecca che ho notato subito, cerca di correggere il bump delle stecche del tavolo in quanto la riflessione della luce sulle stesse causa uno stranissimo effetto nelle parti nere!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace...non saprei prorpio che dirti...di solito quando faccio i test con maxwell per le caustiche accese lascio il pc renderizzare almeno per 24 ore...con somma incaxxxature di mia sorella,....

Comunque prova ad abbassare il sampling a 25...

Modificato da panda

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se guardate bene le caustiche ci sono..... :D

Abbassa il sampling e falla cuocere più tempo che si vedono molto meglio....

E metti quel bump x favore.....

T aspetto x sfide inimmaginabili...marrano..... :devil::devil::devil::TeapotBlinkRed::devil:

AAAAAGGGHHH infingardo ciambellano !!!! ma allora ci sei !!!!! lo sto già facendo, sempre 600 minuti ma con soli 30 sampling, vediamo cosa esce fuori ;) appena terminato rifaccio la scena che così com'è comincia astarmi un pò sulle pelotas he he he

cià :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque prova ad abbassare il sampling a 25...

ehm.....ma non cambia assolutamente niete.maxwell usa il tempo e i sampling come target, se ragggiunge prima i sampling settati si ferma, indipendentemente dal tempo di render messo, o viceversa. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti