Vai al contenuto
el cabra

Writing

writer, a chi?!  

25 voti

1. 1. sei un writer?

• si e me ne vanto!!
      3
    • lo sono stato, e me ne vanto!
      6
    • writer? a tua sorella!
      16

Recommended Posts

Mi chiedevo quanto il writing abbia influenzato la nostra generazione e quanto la sua evoluzione sia sfociata nella CG... :)

Per iniziare volevo provare a capire quanti in questo forum ne erano "influenzati" :hello:

ovviamente io ho già risposto.. :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato "lo sono stato", ma non credo che sia un vanto... ma nemmeno una vergogna ^_^

Quanto abbia influito sulla mia professione, mhm... credo in minima parte, ci sono state scelte e esperienze molto + importanti!

Xò ha influito (credo positivamente) su altri aspetti della mia vita e del mio carattere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sono durante le estati perchè c'è un mio amico di roma con il quale vado a "skittare"(come dice lui) su di un muro lunghissimo in riva ad una spiaggia abbandonata...E' una spiaggia favolosa,il muro è isolato(non appartiene a nessuno!!!), e ci si può andare anche di giorno...Se passate vicino Diamante e lo vedete fatemi sapere (c'è scritto il mio nick sul più bello)!Però non me ne vanto (in realtà è una passione di cui parlo solo d'estate con il mio amico...tranne ora che è stato chiesto,ovvio!),e non mi ha influenzato molto nella computer grafica...ma mi ha influenzato nel modo in cui guardo un qualunque muro con sopra quello strato di vernice che può renderlo un capolavoro! :D

Però è divertente! :devil:

Ps. Io ho iniziato molto giovane, addirittura con il pongo!

Ciauz :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

pur avendo fatto l'artistico e pur avendo avuto amici writers la cosa non mi ha mai attirato; ho sempre preferito matite, carboncini, china e acquerelli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MmaAxX...non mi sarei aspettato risposta migliore!

Per gli altri...io credo che il writing mi abbia dato la possibilità di capire cosa significa evoluzione grafica personale...la ricerca di uno stile e lo studio apporfondito per scardinarsi dai classici dettami del lettering (in primo luogo).Certo non è stato il bivio che mi ha cambiato la vita (se lo avesse fatto forse oggi vedreste scritto grafico e non ing e per di piu strutturista). Ho assimilato queste cose e la capacità di guardare le cose da un angolazione diversa. Philix...il writing non è solo vernici spray, alla base c'è sempre la mano e la matita, sarebbe impensabile in maniera diversa. La mia idea di writing non è l'idea di una tecnica pittorica ma di un "concetto più ampio". Pro e contro sono naturali :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
chi sono? l'ho scritto con l'argento sopra un treno.

YO

Già questo basterebbe... ad ogni modo l'essere wirter, a mio modo di vedere le cose, ti influenza sotto più aspetti, non solo quello "artistico" (e anche qui si potrebbe aprire un dibattito)... per me il writing non rappresenta un'arte, è qualcosa di diverso, così come la CG spero non rimanga solo un hobby da prendere alla leggera... poi boh, i miei non sono pareri oggettivi, ci sono dentro fino al collo, quindi sono di parte :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai stato e quoto Phil (anch'io preferivo la carta ai muri anche se hi fatto numerosi trompe l'oeil...)

Mi infastidiscono i writers che operano su muri di edifici appena restaurati...e parlo di quelli restaurati bene....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi infastidiscono i writers che operano su muri di edifici appena restaurati...e parlo di quelli restaurati bene....

Quelli infastidiscono tutti, esclusi i deficienti ovviamente... ammetto che alle volte il writing (e si intende quello illegale) spesso e volentieri è una pratica barbara e violenta, ma il buonsenso purtroppo non è insito nella mente di tutti... trovi quello che sfascia le vetrine, quello che rovescia le macchine, quello che da fuoco ai cassonetti, e quello che imbratta dove non dovrebbe... spiegatemi però che male c'è ad andare su di una rete di recinzione per lavori in corso (vedi avatar) :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@cabra

io non sono contro :D è che non essendo mai stato attirato da questo stile/movimento/moda/quelchevuoitu non mi ci sono mai avvicinato e, non conoscendolo, non mi posso nemmeno permettere di dire che fa schifo ;)

quello che invece ha contribuito sensibilmente alla mia formazione e tuttora segna sensibilmente tutti i miei lavori grafici è la fotografia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x philix

ovviamente non avevo inteso che ne stessi parlando in maniera dispreggiativa...devo ammetere che sei molto coretto nelle tue risposte. è un piacere "parlare" con gente così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho realizzato Brosart.com ...lo gestisco e organizzo tutto quello che ci gira intorno ...sicuramente molta gente mi odierà :unsure: ...! soprattutto a milano ..!

tengo a precisare che non sono io quello che dipinge ma ormai sono anni che li seguo e ho visto tutte le evoluzioni, la crescita e anche tutti i lati negativi.

non condivito tutto assolutamente ma grazie a brosart.com sono cresciuto in un certo senso, tra l'organizzazione di mostre, eventi e "scazzi" vari ... ^_^

è un lato dell'arte che esiste e mi piace raccontarlo e tenerlo vivo, quindi nel mio piccolo faccio qualcosa...

sono uscito un po' fuori tema .. :P cmq per quanto riguarda quello che faccio (grafica, web, 3d ecc..) non penso che mi ha influenzato anche perchè ripeto sono solo un osservatore della street art... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che non ricordassi (dico ricordassi perche devo pur averlo sentito prima questo termine) cosa o chi e un writer dimostra quanto io sia lontano dall'esserlo

piccola nota 3 opzioni non sono un po pochine e poi tutte drastiche

almeno un lo sono stato e me ne vergogno ci stava...

e un piccolo consiglio mettere il sondaggio nella home non sarebbe male (tipo blocco nuke)

:hello:

Modificato da tom81

Link al messaggio
Condividi su altri siti