Vai al contenuto
Mo Chuishle

Caustiche...o Meglio, Caos-tiche

Recommended Posts

-_--_- Vi rivolgo inchini fragorosi e poi insisto nuovamente:

C'E' NESSUNO IN ASCOLTO CHE SIA IN GRADO DI DARE AL VOLGO QUALCHE DATO, QUALCHE INFORMAZIONE, UNA SOFFIATA, QUALSIASI COSA CHE SIA DAVVERO EFFICACE NELLA SOLUZIONE AI PROBLEMI PIU' VOLTE EMERSI SULLE CAUSTICHE?

Lo dico in preda alla disperazione...e penso di parlare a nome di più persone quando dico che molti tutorial sono davvero super fichi e lasciano spunti stimolanti, ma che quelli sulle caustiche...beh, insomma, non sono il solo ad aver cercato con la stessa ingorda determinazione con cui un lurido maiale da tartufi cerca i suoi tuberi preferiti, dei validi e soprattutto FUNZIONANTI tutorial sulle caustiche...eppure, anche seguendo lettera per lettera le indicazioni, continuano a venir fuori macchie very very sharp con intensità assurde e colori ai confini della realtà...tante macchie...tantissime...oppure tre...grosse come una pizza!!!...da tagliarsi la testa con una forbice!!!...oppure ancora,..nulla...sembra che le luci v ray, quelle str..., non ne vogliano sapere di oltrepassare il vetro...

Per favore...dateci NUMERI, SPUNTE, PARAMETRI...non link che puntano all'antimateria.

Grazie per lo sfogo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahah Scusami, ma non potevo astenermi dal rispondere al topic... mi spiace davvero di non poterti aiutare, perché purtroppo non sono mai "incespicato" nelle caustiche, soprattutto perché mi occupo quasi solo di modelli architettonici, ma volevo complimentarmi con te per il messaggio, davvero molto simpatico :lol:

Spero con tutto il cuore che prima o poi qualcuno sappia aiutarti, per ora accontntati di una risata :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io uso un programma diverso dal tuo ma comprendo il dramma....

io per impararle mi son sdato con le prove.....

finalmente le so fare ma il fatto che io usi un altro programma ti farà ben capire ch'io non posso aiutarti...

peccato....

un solo consiglio..... continua a spippolare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti