Vai al contenuto
Vicious

Domandine Vray

Recommended Posts

Siccome sto iniziando a metterci ora le mani seriamente su vray, avrei alcune domande da porre:

-Quando crei un materiale standard con max, puoi regolare la curva specular come vuoi, in vray come si fa????

-Sto cercando di creare un materiale "crema" (avete presente la nivea?), solo che quando provo il renderind mi "prende" il colore del contenutore (blu) e di conseguenza, invece di essere bianca, è azzurrina (non ho attivato nessuna riflessione/rifrazione, ho solo cambiato il colore in "diffuse")

Edit: mi ero scordato di una cosa: è possibile sospendere un rendering, spegnere il computer, e, il giorno dopo, riprendere dal punto in cui si era interrotto?

Modificato da Vicious

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il settaggio specular level in Vray non lo trovi perchè non esiste, gli hilights sono effettivamente le riflessioni delle sorgenti di luce. Dovresti intervenire su Reflect e su Glossiness, trovando poi il giusto numero di suddivisioni, sopratutto quando scendi sotto 0.9 di Glossiness. Un numero tra 3 e 10 va benissimo per superfici molto riflettenti e con Glossines maggiore di 0.9.

Ciao.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti