Vai al contenuto
terenzetto

Come Migliorarla

Recommended Posts

Ciao, stò facendo il tut (spettacoloso :Clap03: ) di Pillus sul render di interni in vray. Ho cambiato un pò la scena con altri oggetti però qualcosa non torna.

Vi posto l'immagine

post-10206-1133435704_thumb.jpg

Ed ora i quesiti:

Come mai le sedie sono senza ombre?

Come posso togliere le macchie sul muro?

Come mai la tenda sembra macchiata d'inchiostro?

ed infine

Come vi sembra in generale?

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in generale mi sembra discreta, per i problemi che dicevi, mi sembra che nel post di pillus se ne è parlato..

cmq penso che il problema sia principalmente la tenda e poi i settaggi di illuminazione, magari prova a fare un render senza tenda e vediamo come viene

nella spalliera della sedia in primo piano forse ci sono problemi con i poligoni...

:hello:

Modificato da nduul

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... beh si, dipende da quanto hai sparato i settaggi, ma in generale si, 55min non mi sembrano un tempo ALLUCINANTE, e te lo dice uno che si accontenta di soli 512 mb! :lol:

Aggiungo che anch'io, qualche mese fa, mi sono cimentato in quel tutorial e anch'io, come te, avevo preblemi notevoli specialmente con la tenda... la conclusione a cui sono arrivato è che quel tipo di errore può (può, ma non è detto che sia così) dipendere da una diversa versione del Vray, che produce quindi effetti diversi... l'unica cosa che mi è riuscito di fare è stata quella di omettere la tenda :wacko:

Buon esercizio :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti