Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
MICHAEL52

Prima Presentazione Ad Un' Azienda

Recommended Posts

ciao a tutti,

volevo chiedervi dei consigli.

Negli ultimi 6 mesi ho disegnato una serie di oggetti, secondo me molto validi, tanto da convincermi di volerli

presentare ad un' azienda.

Dato che non mi sono ancora laureato, e non so bene come funzionano queste cose, vorrei che mi diate dei consigli su come presentarmi e presentare i miei progetti al meglio.Mi prenderanno in considerazione se non sono ancora laureato?

Tengo a precisare che quest' azienda e' molto famosa, e l' ho scelta perche' penso che con un' azienda cosi' grossa non corro il pericolo di plagio,del tipo che se gli piacciono me li fanno progettare.

grazie, ciao.

Un bel book stampato in tipografia.

Un paio di immagini per pagina, semplice e lineare. Il costo è abbastanza contenuto. A me per 30 img è costato 8,90 a pezzo (prezzo fatto su 30 pz).

Al book alleghi il tuo curriculum ed eventualmente una presentazione grafica su cd.

Se poi ti sembra caro ne fai solo un paio di copie da mostrare e gli lasci il cd.

Considera che una presentazione su carta è più immediata ed efficace.

Dipende da quanto vuoi investire. ;)

Edited by braggart

Vai di immagini su carta.. i rendering sono molto importanti.

la presentazione grafica è lavoro inutile x me.. tanto facile che non venga nemmeno apprezzata!

O almeno.. è più il lavoro che il ritorno..questo è la mia esperienza personale.

Vai di persona.. non sarà facile avere un colloquio.. soprattutto visto che è una grossa azienda e di progetti ne ricevono a bizzeffe.

Inviare una mail di preview è da scartare a priori.. Ne ho mandate mille e il risultato è stato solo quello di farmi fregare una maniglia!

Autospedisciti una raccomandata con all'interno il materiale che andrai a mostrare..

Non aprirla.. in caso ti freghino l'idea, hai qualcosa in mano, fa fede la data del timbro postale.