Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve :hello: seguo con interesse da molto il forum, ma nn ho mai avuto molto da scrivere però, ora qualcosa cel'ho…

finalmente ho terminato il mio corto epr il mese di novembre per 10 secondclub

l'animazione finale nn mi entusiasma ma ho avuto davvero poco tempo tra lavoro showreel ect, spero vi piaccia mag se potete anche dargli un voto

ecco qui i link:

per votare dovete registrarvi, nn vi arrivano E-MAIL spam è un sito sicuro

http://10secondclub.net/forum/index.php?act=Reg&CODE=00

per votare la mia animazione che è 11219.mpg Entry #37 andate al seguente link

http://10secondclub.net/current_round.php

se invece nn ve ne frega nulla di votarmi ma volete solo vedere il filmato…

qui lo trovate ad una definizione buona

http://media.putfile.com/Mistaken-Combination

vi ringrazio e spero possa piacervi

ho scritto un turtorial per Maya sulle driven Key se trovo il tempo lo posto ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ciauz ... non male l'animazione ...mi piace lo stile ...magari con un po' di shader e una buona illuminazione guadagna molto ...ci sono un po' di imperfezioni ...compenetrazioni di oggetti ecc (ti sei scordato di far sparire il foglietto che viene stropicciato ;) ) ....come inizio non è male ....se trovi un po' di tempo aggiustala !! :Clap03: è simpatica !

A presto alberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie per averla osservata

10 secondclub chiede di animare e nn dare assolutamente conto a personaggi scena e luci, è un contest di interpretazine e animazione dei 10 secondi di audio che danno tratti da un film di successo del passato.

Io sono un perfezionista fin troppo leccato solitamente faccio sempre attenzion a cose come quelle che hai, sta volta a mio malgrado ho dovuto lasciare da parte la mia mania sul fare andare tutto a posto per dare spazio al animazione, ho avuto pochi giorni per avere un idea, creare, riggare, animare, e renderizare i personaggi, quindi purtropo nn è un WIP è la finale, la consegna era 2 giorni fa :) dato che nn badano a errori di questo genere come compenetrazioni leggere o luci e materiali messi a alla cavolo di cane, sono riuscito a consegnare entro i tempi.

Mentre per il foglietto che rimane sospeso mi ha fatto penare quello è proprio un errore ho dovuto renderizzare 2 volte la scena poi nn sarei piu stato entro i tempi quindi lo lasciato stare li, credo sia un errore provocato dai livelli di rendering, se renderizavo un singolo frame nn compariva mentre in batch rendrer con tutta la sequenza invece si, mi ha fatto impazzire :wallbash: ma nn importa nn credo ne venga tenuto conto, l'importante è che risulti simpatica o perlomeno appropriata al audio che mi hanno dato

Grazie Ciao ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti