Vai al contenuto

Recommended Posts

Il mio computer non mi permette altro quindi ho deciso di finirla qui; ho imparato moltissimo con questo lavoro e vorrei cambiare molte altre cose ma non è piu' tempo, mettero' cio' che ho imparato in altre wip. Scusate la pessima postproduzione ad ogni modo grazie a tutti!! Ciao :Clap03::Clap03::Clap03:

Dimenticavo ho usato 3d Studio Max 7.5 vray 1.46 Fireworks

lavinia2pa.th.jpg

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi 1 bel lavoro - ma è la qualità dell'immagine a rovinare la skin o è il materiale non curato xfettamente per il tempo?

Per essere veramente attenti ai dettagli (bastardi insomma :D), si possono ancora migliorare le labbra e se non mi sbaglio c'è un difetto in basso a destra dove il collo sembra essere stato staccato, non fa proprio un bell'effetto :D. Si può benissimo rimediare in Photoshop in 1 secondo.

Il tutto è ben modellato fin nei minimi dettagli, non male poi il materiale degli occhi. Complimenti, pekkato xò può diventare da buon modello ad ottimo. Io c ripenserei... :D. Ciao :D!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh si la testa è stata staccata e non mi sono preoccupato di coprire il fatto , non pensavo rovinasse, per lo shader beh è la pesante e veloce postproduzione che ho applicato forse ad aver ingigantito il contrasto ma alla fine è anche un effetto abbastanza voluto. Per gli occhi avrei potuto farli molto meglio ma il modello era diventato ingestibile e mi aveva ormai stancato. Concordo con te sul fatto che sarebbe potuto diventare molto migliore ma alla fine il mio scopo l'ho raggiunto, alla gallery ci arrivero' poi :D (scherzo :)!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo me lo fate sembra una tragedia sto render @_@ quasi quasi mi do all'ippica *shocked* :D

no...il mio non era un commento negativo...il lavoro è molto buono...la modellazione ottima direi, ma è davvero un peccato vederlo FINITO così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' modellata bene.

Non mi piacciono: la posa troppo rigida e il render "tirato via".

E' un bel lavoro dai...non lo sprecare...magari fra un po'...ti riviene voglia di dargli un'aggiustatina.

Ripeto,bel lavoro...spero piu' avanti tu lo riprenda e poi dai il render davvero la rovina(con quelle sgranellature...).

Ciao,complimenti comunque,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono concorde con te che hai imparato moltissimo e molto hai ancora da imparare, ma ricordati che il corpo umano è una delle cose più complesse nella modellazione!I miei complimenti per il risultato raggiunto. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Elenion nn provarci nemmeno a lasciare così il modello! E' un pekkato! Sai ke una modellazione così c'è gente che se la sogna (vediamo... il sottoscritto il primo d tutti :)) e poi non manca molto per raggiungere un ottimo stato... t consiglio veramente d darci 1 occhiatà xkè i difetti d modellazione sono veramente pochini e quindi non hai a forza bisogno del pc nuevo x gestire la scena...solo 1 po' d pazienza nei render x fare prove. Spero tu cambi idea :D. Ciao :D!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao , ma in due parole come funziona la modellazione di un volto in max? , tipo modificando una mesh? partendo da un solido?

lo chiedo perchè io uso 3dstudio essenzialmente per renderizzare, poi nel tempo libero qualche volto lo ho fatto con zbrush, ma sono solo dei penosi mostriciattoli........

magari ci sarà pure qualche tutorial in giro ma era giusto per capire,.. cosi', al volo.........

cmq complimenti propio un bel lavoro , quanti poligoni sono? i capelli che sono di ornatrix?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Oscar: Per i tuoi dubbi sulla modellazione ti ha già risposto d@ve, i poligoni sono piu' o meno 30000 mila; i capelli sono hair and fur di max che mi ha dato non pochi problemi (infatti non riesco ne a illuminarli a dovere ne' a far proiettare le ombre con vray).

@Garriden: Beh dai vedro' ora ho voglia di fare un bell'interno :) magari ci torno su tra qualche tempo.

Grazie millemila a tutti!!! :D:) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ti scrivo a proposito della modellazione, molto ben fatta, hai azzeccato le proporzioni molto bene e hai del talento.

La cosa che si vede che dovresti mettere a posto di sicuro sono le spalle, le hai modellate in tensione e non rilassate.

Tutte le giunture per regola e pre facilitare il rig dovrebbero essere modellate in situazione di relax quindi le spalle più giù e le braccia più basse e non così alzate, appunto per rendere naturali le spalle, immagina che sotto l'ascella ci sia lo spazio per un melone.

Ricordalo per il prossimo modello.

complimenti

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti