Jump to content
madame inc

Vray (strani Riflessi)

Recommended Posts

Ciao a ttti, ho un grosso problema che mi fa impazzire. sto renderizzando in vray un vassoio in plexiglass ma come risultano ho sempre delle zone bianche, inizialmente pensavo fossero i riflssidelle vray light ma anche rendendole invisibili od usando altre luci i difetti rimangono. ho provato anche a cambiare il materiale ma niente.

sto usando un environment azzurro a 0.85.. e 2 vraylight...boh, datemi una mano se potete... vedere allegato :wallbash::wallbash:

post-15937-1133367158_thumb.jpg

Le vray light sono gia invisibili... se posto il file cosi si fa prima... ma perhe non riesco ad aggiungerlo come allegato,,eh, eh, si vede che sono un membro 3ddista da poco è? abbiate pazienza :crying:

Edited by madame inc

ma perhe non riesco ad aggiungerlo come allegato,,eh, eh, si vede che sono un membro 3ddista da poco è? abbiate pazienza :crying:

se il file è più grande di 100k non puoi allegarlo; o lo zippi altrimenti mettilo su imageshack

Allora ho provato a rimodellar a scena da capo ma ancora il solito problema, il file compresso e di 140K e io non ho idea di come si usi imageshack....nduul aiutami tu.. mi sa che alla fine ti dovro pagare un pranzo! :D

beh? :blink2:
Buongiorno.... io ti ho mandato 4 mail ma mi da sempre notifica di errore.... certo che hai davvero pazienzaa starmi dietro... ma la mail che mi hai dato è corretta?

:Clap03: no, aspetta, ora dovrebbe averla inviata.... :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Buongiorno.... io ti ho mandato 4 mail ma mi da sempre notifica di errore.... certo che hai davvero pazienzaa starmi dietro... ma la mail che mi hai dato è corretta?

:Clap03: no, aspetta, ora dovrebbe averla inviata.... :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

no, niente, proprio non la manda

Si ma il probelema è che in verità anche con la reflection spenta quei riflessi ci sono... Ti giuro non capisco... anche perche ho provato ad usare diversi tipi di vetri.. ho modificato i parametri degli shaders ma sempre li... Misteri di max? :P