Vai al contenuto
Rockman

Renderizzari + Viste

Recommended Posts

Ho provato a cercare in giro ma come al solito o sbaglio termini di ricerca o sbaglio candeggio...

volevo sapere se è possibile effettuare il render di + viste in sequenza senza dover selezionare la vista ogni volta...

mi sembra di ricordare che si può fare in qualche mado ma non mi ricordo proprio..

grazie per l'aiuto... :crying:

P.S. se c'è gia una discussione aperta datemi solo il link, e cancellate pure questo post :blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seleziona la telecamera (controlla di essere al Fotogramma 1), quella è la tua prima vista, poi ti sposti al fot 2 attivi auto key e setti la tua seconda vista (così animi la telecamera) e coì via....poi nel pannello di render su time output selezioni range e ci metti il numero di frame fino a dove hai animato (ricordati di salvare i frames)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa "nduul" ho provato a fare il tuo procedimento perche mi interessa molto ma non esce niente...allora ricapito dimmi se eseguo i passaggi correttamente...

1 seleziono la telecamera

2 sposto la barra sotto (quella lunga per fare i filmini in genere composta da 100 passaggi) allo spazio 2 cliccando sulla freccetta >(non sono down ma sono ancora nuovo e allora non vorrei sbagliare una banalita§)

3 attivi auto key e diventa rossa la barra

4 seleziono la seconda telecamera

ma non esce niente anche perche non gli ho chiesto di fare nessun passaggio tra uno e l'altro....che fare?!?!

Ciao ciao e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1. imposti la camera per il primo render (ovviamente renderizzi la vista camera)

2 ti sposti al secondo fotogramma e attivi autokey e diventa rossa la barra ecc e sposti la camera nella posizione del secondo render che vuoi fare e così via

devi utilizzare sempre la stessa camera e spostarla di volta in volta ad ogni frame

3nel pannello di render su time output selezioni range e ci metti il numero di frame fino a dove hai animato la camera

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti