Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
dario2

Ram S3 400 Mhz Cas 2.5 è Buona?

Recommended Posts

ciao a tutti volevo aggiornare la ram del mio pc avevo chiesto al mio negoziante una ram a 400mhz e CAS 2.5

lui disponibili adesso ha solo la marca S3 e mi ha detto che porta gli stessi circuiti delle kingston ma sara vero??? mi fido poco consigliatemi voi grazie!!!!

grazie beaztie mi fido moltissimo del tuo giudizio quindi si puo dire che sono di fascia media?

io non penso di overcloccare il mio pc o fare cose stratosferiche ma avere delle ram buone per fare 3d normali quindi potrei prenderle?

grazie

Edited by dario...

Beh.. devi provare come si comporta a 2.8 voltt a 2.0-2-2-6@1T 200 mhz

io ho provato due (pero di 256 mb) e in questi impostazioni funzionava ottimo..

Per overclock.. a 3.0-4-4-7@1T mi faceva 255 mhz.. che e un risultato versamento ottimo per quell prezzo buffo, che ha..

Spero, che qualità rimane sempre stessa... perché purtroppo molto marche iniziano con roba ottima (ad esempio AData...) e puoi fanno i modelli che costano un sacco... e tengono a questa qualità.. e i altri modelli.. che hanno il prezzo basso... fanno proprio scifo..

La S3+ e una ditta svizera, che e su mercato dal inizio di 2004... Quindi spero che ancora "fanno nome"... E ancora per adesso hanno la qualità massima per il prezzo...

pero.. e probabile.. che il sintomo di globalizzazione... e iniziata anche per loro

Workstation 3DWS @ Treddi
Scusate tutti x il mio italiano.. sto imparando :)

pero.. e probabile.. che il sintomo di globalizzazione... e iniziata anche per loro

confermo, è così. avevo provato delle S3 qualche tempo fa. andavano decisamente peggio delle v-data400... e non parlo di utt o b5...

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)