Vai al contenuto
r s

Una Foresta Di Rpc

Recommended Posts

Mi sono posto il seguente problema durante l'ultimo lavoro che sto facendo:

Ho una lottizzazione con una quantità infinita di alberi RPC, chiaramente quando faccio delle viste d'insieme, intervengono "attivamente" nel calcolo della scena, ma se renderizzo degli scorci, tutti quegli alberi che non rientrano nella scena appesantiscono comunque e inutilmente il calcolo oppure MAX è talmente intelligente e "umano" che "capisce" da solo di non considerarli?

In caso di risposta negativa dovrei nasconderli e spegnerli in un layer di servizio?

Tutto ciò mi servirebbe chiaramente per ottimizzare il lavoro.

Il caso penso sia estendibile per per una qualsiasi configurazione casuale di oggetti.

CIAO :hello: CIAO :hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×