Vai al contenuto
aqua3o

Rotation In Motion Path?

Recommended Posts

Ciao ragazzi!Sono di nuovo io! :)

Volevo chiedervi una cosa (anzi due): sto progettando quella famosa battaglia per il film che sto facendo fra astronavi (niente di spettacolare, però accettabile)... :D

The first question is the sequent: creando la curva motion path, la mia astronave segue ben benino il suo percorso(fortunatamente)... Però c'è un piccolo problemino:vorrei che mentre segue il binario motion, l'astronave ruoti su se stessa un pochino (effetto onda di assestamento)...come posso fare? :blink2:

D secund cuesction is d secuent: c'è un punto dell'animazione in cui un astronave prende fuoco e inizia a muoversi a capa di cacchio...utilizzando la body paint le fiamme che creo però restano ferme dove le creo...

Come faccio a creare delle fiamme che rimangano attaccate all'oggetto, e che magari ruotino assieme a lui? :blink2:

Thanks for the attention, ciaooooo :hello:

Ps Lavoro in maya

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
The first question is the sequent: creando la curva motion path, la mia astronave segue ben benino il suo percorso(fortunatamente)... Però c'è un piccolo problemino:vorrei che mentre segue il binario motion, l'astronave ruoti su se stessa un pochino (effetto onda di assestamento)...come posso fare? blink2.gif
In questo caso Grupperei l'astronave su se stessa ed attaccherei il gruppo al Motion path così da lasciare libera di rotazioni l'astronave penso sia la strada migliore.

D secund cuesction is d secuent: c'è un punto dell'animazione in cui un astronave prende fuoco e inizia a muoversi a capa di cacchio...utilizzando la body paint le fiamme che creo però restano ferme dove le creo...

Come faccio a creare delle fiamme che rimangano attaccate all'oggetto, e che magari ruotino assieme a lui? blink2.gif

In questo caso prova a far emettere delle particelle ad un oggetto che linkerai all'astronave, comunque le fiamme ti consiglio di farle in post con qualcosa tipo ParticleIllusion che tra l'altro importa anche coordinate da maya.

Ciao

Ring.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti