Vai al contenuto
androx77

Importazione In 3d Studio Max Di Mesh Create Con Real Flow

Recommended Posts

Salve a tutti... :D

avrei bisogno di una manina :crying:

Il problemino e questo : creo l'animazione di un fluido con real flow (versione 3), associando la mesh all'emettitore.

Poi faccio partire l'animazione dopo aver settato l'esportazione delle mesh in un percorso adeguato.

L'animazione viene eseguita correttamente e vedo che per ogni frame processa la mesh e la salva nel percorso che gli avevo dato con estensione .bin (es mesh001.bin-mesh002.bin.... e cosi via una per ogni frame dell'animazione).

Tutto questo lo faccio perchè vorrei importarmi in 3dstudiomax (versione 7) la mia bella mesh in modo da potergli assgnare un materiale e renderizzarla correttamente....

Ho scaricato e installato tutte le plugins di interscambio tra real flow e 3dstudiomax e infatti mi compaiono, tra i vari oggetti che posso creare, le plugins di next limit.

Ora, per importare una mesh in formato .bin, la plugin giusta dovrebbe essere la RFLoader; quindi creo una RFLoader settando (caricando ) una particolare mesh (per esempio la mesh005.bin) e cliccando poi sul pulsante create mesh...

Il problema è che non mi crea la mesh, o meglio mi crea un qualcosa che non mi visualizza e mi seleziona tipo bounding box, ma all'interno non si vede nulla.....

Qualcuno può aiutarmi????Vi prego ci sbatto la testa da giorni oramai.... :wallbash::wallbash:

Scusate se sono stato prolisso ma volevo dare più elementi possibili a chi mi può aiutare...

Grazie mille e salutoni a tutti gli amici di Treddi....

:hello::hello::hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti